da “Capire la propaganda” di R. Winfield, traduzione di Paxtibi
Questo termine è usato più o meno regolarmente nell’ambiente della “informazione alternativa”.
Ci sono alcuni video e siti che usano l’espressione Finale di Partita per descrivere le condizioni geopolitiche attuali.
La frase in questo contesto non si adatta all’idea di una partita di calcio, dove i giocatori sono stanchi per la lunghezza della partita.
Finale di Partita si applica più agli scacchi, dove la forza aumenta e il potere si accresce verso la fine in cui non vi è più alcun inganno negli intenti dei pezzi chiave in posizioni strategiche. Il tempo ha rimosso la cappa dell’inganno dal desiderio di malevolenza.
Ecco perchè le società segrete ora stanno emergendo pubblicamente.
Questa “uscita allo scoperto” è significativa, e potreste osservare il processo con i vostri amici che deridono il concetto di cospirazione.
Ecco la formula generale per l’emergere di sinistri segreti negli eventi correnti.
In primo luogo, smentire completamente ed assolutamente, poi riconoscimento casuale, infine inoffensivo proscioglimento.
L’abbiamo visto realizzarsi molte volte nei media o con contatti personali.
Se aveste telefonato ad un talk-show come Larry King Live quindici anni fa e nel mezzo del vostro discorso aveste accennato al CFR (Consiglio per i Rapporti Stranieri) o allo Skull & Bones, sareste stati derisi fuori onda come pazzo cospirazionista.
Mi ricordo di persone che accennarono in conferenze al fatto che la maggior parte dei politici di entrambi i partiti appartenevano a questo gruppo, e venir derisi per questo.
Quindi alcuni anni più tardi Arafat compare nel New York Times fotografato nella sede del CFR a New York. Oggi è semplicemente una cosa risaputa e non più interessante.
Vedrete la stessa formula seguita con lo Skull & Bones, Bohemian Grove, e finalmente con i Bilderbergers.
Ricordate che il mentore di Bill Clinton Carol Quiggly nel suo volume epico Tragedy & Hope (Tragedia & Speranza) ha confessato che esiste effettivamente un’agenda segreta per condurre il pianeta verso un sistema globale, il Nuovo Ordine Mondiale, ma (quasi profeticamente) ha richiesto che venisse tirata fuori dall’ombra e proclamata apertamente.
È quello che stanno facendo in questo momento.
Questo Programma sta venendo perfezionato sotto i nostri occhi, i suoi creatori, sempre più spudoratamente non celano più le loro intenzioni.
È tutto allo scoperto ormai, è tempo di prepararsi per il Nuovo Ordine Mondiale che includerà un nuovo governo globale, un nuovo sistema economico globale, e una nuova religione globale.
Allora, cosa è questa “religione dell’odio” a cui ho precedentemente alluso?
Per cominciare, ci sono letteralmente milioni di persone che si svegliano ogni giorno piene di odio assolutamente vile e maligno, che li guida in virtualmente tutto ciò che pensano, dicono e fanno.
Possono durare a mala pena 30 secondi in una conversazione senza che un po’ di esso fuoriesca, quindi ascolterete la retorica dei loro punti di vista religiosi; L’America è il grande Satana impegnato nella conquista del mondo, George Bush è la radice di tutta la malvagità, e così via.
Mi riferisco all’Islam fondamentalista?
Alla Cuba comunista, alla Cina?
No, sto parlando di molti americani ed europei.
Fate una ricerca per “convenzione repubblicana pics di protesta” o “Bush Europa pics di protesta.”
Vedrete migliaia di persone da ogni settore, impiegare tutta la loro energia e passione, ed una cosa li unisce tutti, il loro odio per l’America e per Bush.
Lo vedrete inciso sulle loro facce e nei loro slogan, e spesso con il collegamento di varie altre cause; aborto, omosessualità, controllo delle armi, Israele, o una guerra.
Dico “una guerra” anziché “la guerra,” perché queste sono operazioni in progresso.
Ma se vi dicessi che tutto questo anti-americanismo, questi attacchi a Bush, è un esercizio psicologico attentamente progettato per far progredire il Programma?
E se l’intera religione dell’odio fosse disegnata per portarci più vicino all’obiettivo dei Mastri Burattinai?
L’elite di comando dei MB (maestri burattinai) ha una visione molto chiara del futuro con soltanto 2 grandi superpotenze, e l’America non è una di queste.
Nella loro visione Orwelliana del mondo c’è la grande Fenice europea che si solleva nuovamente per sorpassare la sua gloria precedente e una nuova super Asia con la Cina comunista al comando delle altre tigri più piccole.
Cattive notizie se vivete a Taiwan o nel Giappone, ma notizie peggiori se vivete negli una volta buoni, oggi non più tanto, Stati Uniti.
Così, cos’hanno in serbo i Mastri Burattinai per i nostri cugini americani?
Dovete solo leggere i loro testi per sapere.
Con meno profezia che certezza, Henry Kissinger dichiarò più di vent’anni fa che militari cinesi comunisti avrebbero percorso da “peace-keepers” le vie di Los Angeles, e che gli americani li avrebbero accolti con favore.
[…]
Le legioni di leali fans degli Spettacoli Giornalieri che ridacchiano e sghignazzano ogni notte per lo sciocco di Bush, e marciano compatti il giorno seguente ad un raduno anti-Bush sono semplicemente tanto ingenui da credere in un mito.
Tutti questi eventi sono costruzioni progettate per celare il Programma, finché non lo riveleranno maggiormente.
Ci vogliono far credere che il mondo intero odia l’America, e che gli U.S.A. sono divisi proprio a metà.
Gli ordini per esporre, la stessa esposizione di tutte le recenti torture e dei crimini di guerra degli Stati Uniti, è arrivato direttamente dai vertici.
E no, non ho in mente Bush.
Nessuno, accecato dalla religione dell’odio, sembra accorgersi che cio’ non ha alcun senso.
Da una parte Bush è un idiota incompetente che non riesce neanche ad assemblare una frase, mentre allo stesso tempo sarebbe un genio del male con un piano segreto per impossessarsi del mondo?
A questo punto, i cultori dell’odio risponderanno: “La colpa non è di quella marionetta di Bush ma dei suoi burattinai psicotici, Cheney e la Halliburton.”
Oh per favore, siamo un po’ a corto di idee.
Il Programma continua indipendentemente da chi sia al potere, non è questione di Repubblicani o Democratici, Laburisti o Conservatori.
La prossima volta che sarete in giro marciando ed urlando odio contro Bush, ricordate che starete perseguendo Il Programma, e probabilmente vi immaginerete quando applaudirete con foga la presa del potere di Hillary, il prossimo Presidente.
Oh, ho per caso gia’ detto che non credo che non ci sia alcuna votazione?
E’ gia’ deciso chi deve vincere, con anni di anticipo.
Provatemi in errore.
Se volete una speculazione mia personale, credo che faranno quadrare le apparenze “facendo correre” Hillary contro Condi.
Ma se i miei calcoli sono corretti, Hillary è già un affare fatto, e probabilmente useranno la “madre educatrice” per contrastare i nuovi flagelli esotici con le nuove tessere sanitarie nazionali.
Col microchip naturalmente. Vedremo presto…
Dobbiamo sempre tenere in mente il quadro completo, tali questioni non sono meramente di natura politica o finanziaria, hanno una storia occulta profonda ed un piano molto oscuro e sinistro per voi.
Dunque quando state marciando per la strada, protestando per la guerra credendo che state lavorando contro il Nuovo Ordine Mondiale, in realtà state collaborandovi.
La bestia prospera sui conflitti e le controversie.
Dunque l’obiettivo della guerra non è quello di appropriarsi dei giacimenti di petrolio o di infiammare i Musulmani, quelli sono giusto dei benefici accessori.
Nel Grande Programma, la guerra ha 3 scopi:
1 – Contaminare e decimare l’esercito Statunitense e le loro famiglie (dai vaccini usati per Desert Storm all’uranio impoverito, quest’ultimo molto piu’ efficace per rimuovere patrioti e per contaminare vostra moglie ed i vostri bambini quando tornate a casa).
2 – Per affossare l’immagine degli USA agli occhi del mondo e mettere la parola fine alla politica estera da cowboy, tutte le nazioni devono piegarsi alle Nazioni Unite ed ai loro “pacifici” diktat.
3 – Di contaminare la terra ed uccidere molte anime come forma di ringraziamento ed adorazione verso il Dio dei Maestri Burattinai.
Ecco qua, la guerra in poche parole.
Vedete ora come si arriva ad avere truppe comuniste su suolo USA, ed è precisamente perchè, mentre parliamo, quelle truppe sono pronte e si stanno addestrando per perquisire le abitazioni.
Quando le truppe USA saranno ridotte a niente e “impegnate” da qualche altra parte, un disordine interno porterà i cittadini Americani a chiamare il loro nuovo Dio, le Nazioni Unite.
“Per favore venite a salvarci!”
Dato che ho appena menzionato nuovamente la religione ed un dio, forse dovremmo fare dei chiarimenti. Lo scopo della guerra è una cosa, ma qual’e’ quello di Bush nel Programma?
La guerra serve a trascinare l’America nel fango per il mondo, Bush serve a trascinare il Cristianesimo nel fango per il mondo e per il suo dio.
Ci occuperemo del fatto che essa sia l’unica religione che si può pubblicamente diffamare ogni giorno nella stampa, e non citate i cartoni Danesi come smentita, quell’operazione termino’ senza sbavature.
Quando mi sintonizzo sulla radio Cristiana Americana, resto sbalordito nel constatare quante persone promuovono Bush & Co Come Cristiani.
“Beh cita Dio un sacco di volte, e lo abbiamo visto uscire dalla Chiesa portando con se una grossa bibbia.”
Oh davvero?
Se vi considerate un credente, lasciate che vi chieda questo: E’ possibile che chi ama le Sacre Scritture partecipi ad una cerimonia notturna occulta, dove vengono chiamati a manifestarsi gli spiriti dei morti e mentre si è circondati da teschi, e trovandosi nudo in una bara a masturbarsi?
[…]
Dunque, a proposito di me, non potrebbero essere arrabbiati che qualcuno stia realmente esponendo il loro piano?
No, non proprio.
Come ho accennato prima, stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare.
E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo.
Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore.
Siamo vicini alla rivelazione sul chi siano “loro”, siamo pronti per conoscere i nomi dei MB ?
Le persone spesso mi chiedono; “Stiamo vedendo tutte queste cose che ci preoccupano: la perdita dei diritti, un’agenda globalista, l’aumento della sorveglianza, il tracciamento con microchip, il controllo dei media, le pressioni economiche, leggi oppressive, aumento di crimine e violenza, immoralità, tensioni internazionali, terrorismo, contaminazioni tossiche, nuove malattie esotiche, crollo della fiducia nei governi, etc… per favore spiegaci chi è dietro tutto questo.
Saranno i Massoni, gli Illuminati, i Gesuiti, il Lucis Trust, i Banchieri Internazionali, le Nazioni Unite, l’Opus Dei, la Thule Society, il CFR, la Skull and Bones, le Multinazionali, le ONG, il Priorato di Sion, l’Ordine dei Templari Orientali, il Bohemian Grove, i Rosacroce, l’OMS; i Cavalieri Templari, la NASA, il Club di Roma, i Bilderberg, le Fondazioni esenti da tasse, il FEMA, i vincitori delle borse di studio di Cecil Rhodes, il WTO, la Trilaterale, o i Luciferini?
La mia risposta: “Sì”.
Come vedete, sta arrivando da ogni parte.
Uno studioso potrebbe approfondire giusto un aspetto di questa bestia ed essere occupato giorno e notte.
Si muove veramente in modo molto veloce.
Il Finale di Partita è il momento giusto per serrare la ragnatela.
Vi siete mai chiesti perchè la chiamano la “ragnatela” o la “rete” ?
Naturalmente, stiamo considerando una nozione che già conoscevate, che ci sono uomini potenti dietro le scene che dirottano gli eventi per perseguite il loro piano di un destino occulto per la terra e per i suoi abitanti.
Il problema con l’essere già familiare con un concetto è che spesso categorizziamo le informazioni in compartimenti mentali denominati “già visto”, “niente di nuovo”, o “non cosi pericoloso.”
Questa è la ragione per film come Skulls, National Treasure, e Conspiracy Theory.
Questi argomenti proibiti sono già stati trasmessi e la loro completa immersione nella cultura popolare li rende impotenti.
La natura umana agogna alla conoscenza nascosta, cosi quando non è piu’ un segreto, andiamo avanti alla ricerca della prossima ghiotta primizia.
I signori della propaganda lo sanno bene, cosi rilasciano mezze verità o bugie ricoperte da un involucro di verità.
Gli addetti alla propaganda ed alla disinformazione hanno campo libero nei media di questi tempi, ed affondano le radici in molti anni di studio nella manipolazione delle menti delle masse, grazie alle Fondazioni Rockefeller, il Tavistock Institute e la Germania Nazista.
Non è un segreto che i leader dei principali media del mondo appartengano agli stessi gruppi globalisti. Condividono uno stesso piano.
Spesso la tendenza umana è o di prendere la cospirazione con un pizzico di sale in zucca, o di diminuirne razionalmente l’importanza, perchè se tutto questo è vero, dunque siamo forzati a prendere delle serie decisioni a proposito delle nostre visioni sul mondo, e quanto spesso le persone cambiano veramente la loro religione?
Questo mi porta ad un punto molto importante: la documentazione.
Molti mi hanno scritto lamentandosi della mia mancanza di note a pie’ di pagine e di fonti, attaccano la mia persona o la mia educazione. Un tipo diventa un titano, un gioco di parole una montagna, ed un errore di formattazione una cosa imperdonabile.
Comunque, la documentazione farebbe ben poco nel persuadere i signor-no.
Avete sperimentato da soli, che quando fornite delle prove che contraddicono la posizione di un vostro amico, vi vengono dismesse poichè la fonte sarebbe di parte, o perchè lo studio sarebbe stato fondato da chissachi, etc.
Dunque la mia posizione corrente non è quella di voler vincere le discussioni, il tempo per quello è terminato.
Invece, voglio giusto far circolare delle idee, e se ne siete stimolati o incoraggiati, bene.
Se vi fanno alterare, beh è la vita.
Ma se sentite una curiosità tale che volete scandagliare alla ricerca di differenti modi per interpretare gli eventi correnti, meraviglioso.
Internet vi fornirà molte risorse per le vostre investigazioni.
Usatelo con cautela tuttavia, mi occuperò della propaganda sul web un’altra volta…
certamente vi saranno delle verità nascoste, non lo nego, però: non ci sarà anche fantasia?
mah!
felicità
Rino, incredulo credulante
Ciao Rino, purtroppo di fantasia ve ne è poca.
La vera questione infatti, che l’articolo mette in evidenza, consiste proprio nel fatto che in questo momento storico tutte queste società ex-segrete, questi gruppi di potere, sono venuti allo scoperto.
Con del tempo a disposizione, un po’ di pazienza e molta curiosità, si possono scoprire molti aspetti interessanti sul loro conto.
Qualche indicazione vi è anche in queste pagine, e nei link a fianco.
Per quanto mi riguarda, mi limito ormai a segnalare, sempre nella speranza che qualcuno trovi interesse nell’approfondire gli argomenti di volta in volta trattati.
Blessed be
Debord: “in un mondo realmente rovesciato, il mondo è un momento del falso”
comunque a mio avviso, “fuochino” “quasi fuoco”
comunque a mio avviso, “fuochino” “quasi fuoco”
hehe… mica te la cavi così… :-)
Blessed be
Non ho informazioni “speciali”, tuttavia quel che so basta per capire che quella individuata dall’autore è solo la punta dell’iceberg.
Il punto di vista del post è del resto inevitabilmente nordamericano, incompleto anche al suo livello (pensa solo al fatto che l’India moderna non ha nessun ruolo nello scenario…); tuttavia l’autore da prova di grande intelligenza e spirito d’osservazione, mi ricorda un po’quel film, mi pare fosse Essi vivono di Carpenter. Una bella metafora che può comprendere pienamente solo chi quegli occhiali li porta nel taschino. :-)
La domanda che occorre in definitiva porsi è: che fare per non collaborare consapevolmente al peggio?
per ora, nel dubbio, in attesa di autentici Lumi, beviamoci un bicchiere di té.
Caro santa Ruina,
con questo post inquietante ti sei guadagnata l’ennesima citazione (che, se Dio vuole, uscirà in serata)
sul mio povero blog.
Colgo l’occasione per chiederti, se hai tempo e voglia di rispondermi, il perché di «santaruina».
Prima di continuare, mi associo all’invito di Ika (che spero non si sia risentito per quanto gli ho
appena scritto) e sorseggio un tè.
Poi, a proposito del serial darwiniano, vorrei richiamare la tua attenzione sull’unica prova a favore
dell’evoluzionismo (ovviamente mai citata, dai fautori del medesimo), e cioè l’indovinello della Sfinge
ad Edipo. Ce ne sarebbe un’altra, ma l’ho ritrovata solo in inglese, dal Chuang Tze (o Zuanzì, come
dicono oggi), Book XXIX: Part III, Section VII: “And moreover I have heard that anciently birds and
beasts were numerous, and men were few, so that they lived in nests in order to avoid the animals. In
the daytime they gathered acorns and chestnuts, and in the night they roosted on the trees; and on
account of this they are called the people of the Nest-builder”. Si riallaccia al controcanto che ti sta
facendo il buon Miguel con “Scendendo dagli alberi”, non trovi?
Infine, se ti possono interessare, ti segnalo tre gallerie fotografiche darwiniane:
http://xoomer.alice.it/ad_majorem_dei_gloriam/b0_dar.htm
http://xoomer.alice.it/ad_majorem_dei_gloriam/gate4.htm
http://xoomer.alice.it/ad_majorem_dei_gloriam/1_PAPA.htm
Ciao. A presto.
Ipo
Ciao Iperhomo, ti ringrazio per le tue segnalazioni.
Su Darwin credo che alcune interessanti questioni siano emerse, speriamo di aver offerto qualche indicazione per chi volesse investigare.
L’enigma della sfinge, sinceramente, non l’avevo mai collegato all’evoluzionismo darwiniamente inteso.
Sicuramente ricalca molto bene la teoria dei cicli delle umanità per come le analizza la Tradizione.
Per quanto riguarda il nick Santaruina, credo che vi farò un post dedicato.
Non che sia importante che parli di me, ma molti mi fanno questa domanda, e sarà anche l’occasione di spiegare brevemente il senso di questo blog.
Dopo 4 mesi ci può stare. :-)
Blessed be
… e non ti avvedi che il tuo migliore amico fa esattamente le stesse cose.
Lao
se ne è già discusso a lungo su Lc.
A quanto pare tu rimani della tua idea…
Un solo consiglio: lascia perdere gli anagrammi; dai loro troppa importanza…
Blessed be
Non vorrei sporcare questo bellissimo blog usando i commenti come una chat.
Quanto detto sopra non è un anagramma è un’inequivocabile epifania.
A me gli anagrammi non piacciono manco per niente, a qualcun’altro che dovresti conoscere molto bene si.
Non mi risulta che in LC se ne sia discusso, mi risulta un volgare ed autolesionista bannaggio.
Il “finale di partita”, negli scacchi, è quando la strategia supera la tattica. Vale a dire che lo *scopo* di *tutto* il movimento *emerge*.
Per questo motivo, le varie “società segrete” sono sempre meno segrete e sempre più evidenti, sempre più “emerse”.
Segnalo questo blog su “Il Tibetano”: http://www.iltibetano.com/
Sno quelle influenze segnalate dal “blogger”, ed anche da chi scrive, che ha fatto riferimento ad una pubblicazione online sulla questione dello “pseudo-Maitreya”, nella quale si tratta anche delle opere del cosiddetto “Tibetano”.
E’ interessante seguire questa pista…
segnalazione interessante…
a presto
Ciao girando per vari forum ho trovato questo video
dategli un occhiata è un cartone animato che va in onda sul canale sky nickelodeon
ma allora lo fanno apposta!
un saluto a tutti
…
le mucche che brindano al nuovo ordine mondiale …
o_mamma_
Salve, Carlo …
ho visto il tuo commento sotto al mio post che si rifà a questo bell’ articolo …
Articolo che avevo letto in passato sul tuo blog, e che, complici le concomitanze, oggi pienamente manifeste, mi è tornato prepotentemente in mente …
E da qui ho preso il titolo e lo spunto iniziale anche per il mio post … ma se ciò dovesse darti in qualche modo fastidio, sono pronto a rivederli …
Bruno
ciao Bruno
figurati, la questione non si pone nemmeno :-)
ho visto oggi il tuo blog è lo trovo davvero ben strutturato.
A presto :-)
un falsario preveggente?
http://www.juliusevola.it/pdf/protocolli.pdf
fantastico!!! sei il migliore!!! sapete una cosa però , non vinceranno, all’inizio forse sì, qualche battaglia , ma poi sono destinati a perdere.
secondo una profezia in cui crede più di un miliardo di persone si sta aspettando l’arrivo di un uomo , si dice che sarà cieco su un occhio , e che il suo occhio arriverà in ogni casa… distruggerà i luoghi più santi della Terra , morirano 99 guerrieri ogni 100 , ma alla fine la vittoria è certa!
ora che io sia un illuso è probabile, non credo a tutte le puttanate che sento ma il tuo blog, che tu ci creda o no , è l’anello mancante , il blocco di cemento che completa le mie convinzioni. sai per esempio che qualcuno una volta disse : arriverà un giorno in cui non esisterà persona viva non sommersa da interessi???
con affetto Sam mc namara
quante cazzate scrivi?? Hillary presidente?? ma dove? non era tutto previsto?? cinesi comunisti? ahahahaha non gettarti così sul futuro..che esso è incerto..ma anche sul presente sii cauto!
UN ESPERTO CI PARLA DI SIMBOLISMO E DI OCCULTO…SOCIETA’ SEGRETE NON PIU’ COSI’ SEGRETE !!!
[..] Pensiero magico ed evocazione Capire la propaganda, R. WinfieldDiffusione del simbolismo occulto Il costante aumento della presenza del simbolismo occulto nella cultura popolare contemporanea è un dato di fatto, mentre divergono le o [..]
UN ESPERTO CI PARLA DI SIMBOLISMO E DI OCCULTO…SOCIETA’ SEGRETE NON PIU’ COSI’ SEGRETE !!!
[..] Pensiero magico ed evocazione Capire la propaganda, R. WinfieldDiffusione del simbolismo occulto Il costante aumento della presenza del simbolismo occulto nella cultura popolare contemporanea è un dato di fatto, mentre divergono le o [..]
Sono d'accordo con molte cose che dici e che studio da un po' di tempo. Posso però darti un consiglio? Meglio non fare previsioni!
Tanto la Hillary o Obama non fanno nessuna differenza, ma tu ti esponi a critiche di persone non informate.
Auguri!
Finale di Partita è solo un testo di teatro di Beckett.
Per il resto credo che ci sia del vero in ciò che scrivi, ma dargli questa rilevanza e credere che sia così diffuso il male, porta le persone normali al blocco, mentre diffondere unità ed amore è la sola cosa che deflagra realmente quegli stronzi..
Frisky
Ho spesso messo in guardia contro i rischi del lasciarsi andare allo sconforto.
A presto
NATO: L’ONU…CON LA FORZA
http://www.vocidallastrada.com/2010/11/nato-lonucon-la-forza.html m
Il senatore Lucio Malan e il fantastico mondo del Jerusalem Summit
http://kelebeklerblog.com/2011/02/18/il-senatore-lucio-malan-e-il-fantastico-mondo-del-jerusalem-summit/
La deriva neoconservatrice della destra cattolica
http://www.kelebekler.com/occ/copert01.htm
Il senatore Lucio Malan e il fantastico mondo del Jerusalem Summit
http://kelebeklerblog.com/2011/02/18/il-senatore-lucio-malan-e-il-fantastico-mondo-del-jerusalem-summit/
La deriva neoconservatrice della destra cattolica
http://www.kelebekler.com/occ/copert01.htm
Il senatore Lucio Malan e il fantastico mondo del Jerusalem Summit
http://kelebeklerblog.com/2011/02/18/il-senatore-lucio-malan-e-il-fantastico-mondo-del-jerusalem-summit/
La deriva neoconservatrice della destra cattolica
http://www.kelebekler.com/occ/copert01.htm
Il senatore Lucio Malan e il fantastico mondo del Jerusalem Summit
http://kelebeklerblog.com/2011/02/18/il-senatore-lucio-malan-e-il-fantastico-mondo-del-jerusalem-summit/
La deriva neoconservatrice della destra cattolica
http://www.kelebekler.com/occ/copert01.htm
Il senatore Lucio Malan e il fantastico mondo del Jerusalem Summit
http://kelebeklerblog.com/2011/02/18/il-senatore-lucio-malan-e-il-fantastico-mondo-del-jerusalem-summit/
La deriva neoconservatrice della destra cattolica
http://www.kelebekler.com/occ/copert01.htm
IL MEDITERRANEO VERSO UNA NUOVA ODISSEA
Thierry Meyssan
“Con il ritorno nel comando integrato della NATO, votato il 17 marzo 2009 e firmato al vertice di Strasburgo-Kehl il 3-4 aprile 2009, Nicolas Sarkozy ha rinunciato al principio di una difesa francese indipendente”.
“Con il trattato di Lisbona, di cui si vanta di essere uno dei principali artefici, aveva già costretto l’UE ad abbandonare ogni difesa indipendente e ad affidarsi in modo permanente alla NATO”.
“La sua politica ha segnato il trionfo, con mezzo secolo di ritardo, del principio della CED [Comunità Europea di Difesa, NdT], già combattuto da gollisti e comunisti”.
http://blogghete.altervista.org/joomla/index.php?option=com_content&view=article&id=795:gianluca-freda&catid=32:politica-internazionale&Itemid=47
GEAB 53 – crollo del mercato statunitense dei Treasury Bonds – prima parte
http://informazionescorretta.blogspot.com/2011/03/geab-53-crollo-del-mercato-statunitense.html
m
IL MEDITERRANEO VERSO UNA NUOVA ODISSEA
Thierry Meyssan
“Con il ritorno nel comando integrato della NATO, votato il 17 marzo 2009 e firmato al vertice di Strasburgo-Kehl il 3-4 aprile 2009, Nicolas Sarkozy ha rinunciato al principio di una difesa francese indipendente”.
“Con il trattato di Lisbona, di cui si vanta di essere uno dei principali artefici, aveva già costretto l’UE ad abbandonare ogni difesa indipendente e ad affidarsi in modo permanente alla NATO”.
“La sua politica ha segnato il trionfo, con mezzo secolo di ritardo, del principio della CED [Comunità Europea di Difesa, NdT], già combattuto da gollisti e comunisti”.
http://blogghete.altervista.org/joomla/index.php?option=com_content&view=article&id=795:gianluca-freda&catid=32:politica-internazionale&Itemid=47
GEAB 53 – crollo del mercato statunitense dei Treasury Bonds – prima parte
http://informazionescorretta.blogspot.com/2011/03/geab-53-crollo-del-mercato-statunitense.html
m
IL MEDITERRANEO VERSO UNA NUOVA ODISSEA
Thierry Meyssan
“Con il ritorno nel comando integrato della NATO, votato il 17 marzo 2009 e firmato al vertice di Strasburgo-Kehl il 3-4 aprile 2009, Nicolas Sarkozy ha rinunciato al principio di una difesa francese indipendente”.
“Con il trattato di Lisbona, di cui si vanta di essere uno dei principali artefici, aveva già costretto l’UE ad abbandonare ogni difesa indipendente e ad affidarsi in modo permanente alla NATO”.
“La sua politica ha segnato il trionfo, con mezzo secolo di ritardo, del principio della CED [Comunità Europea di Difesa, NdT], già combattuto da gollisti e comunisti”.
http://blogghete.altervista.org/joomla/index.php?option=com_content&view=article&id=795:gianluca-freda&catid=32:politica-internazionale&Itemid=47
GEAB 53 – crollo del mercato statunitense dei Treasury Bonds – prima parte
http://informazionescorretta.blogspot.com/2011/03/geab-53-crollo-del-mercato-statunitense.html
m
IL MEDITERRANEO VERSO UNA NUOVA ODISSEA
Thierry Meyssan
“Con il ritorno nel comando integrato della NATO, votato il 17 marzo 2009 e firmato al vertice di Strasburgo-Kehl il 3-4 aprile 2009, Nicolas Sarkozy ha rinunciato al principio di una difesa francese indipendente”.
“Con il trattato di Lisbona, di cui si vanta di essere uno dei principali artefici, aveva già costretto l’UE ad abbandonare ogni difesa indipendente e ad affidarsi in modo permanente alla NATO”.
“La sua politica ha segnato il trionfo, con mezzo secolo di ritardo, del principio della CED [Comunità Europea di Difesa, NdT], già combattuto da gollisti e comunisti”.
http://blogghete.altervista.org/joomla/index.php?option=com_content&view=article&id=795:gianluca-freda&catid=32:politica-internazionale&Itemid=47
GEAB 53 – crollo del mercato statunitense dei Treasury Bonds – prima parte
http://informazionescorretta.blogspot.com/2011/03/geab-53-crollo-del-mercato-statunitense.html
m
IL MEDITERRANEO VERSO UNA NUOVA ODISSEA
Thierry Meyssan
“Con il ritorno nel comando integrato della NATO, votato il 17 marzo 2009 e firmato al vertice di Strasburgo-Kehl il 3-4 aprile 2009, Nicolas Sarkozy ha rinunciato al principio di una difesa francese indipendente”.
“Con il trattato di Lisbona, di cui si vanta di essere uno dei principali artefici, aveva già costretto l’UE ad abbandonare ogni difesa indipendente e ad affidarsi in modo permanente alla NATO”.
“La sua politica ha segnato il trionfo, con mezzo secolo di ritardo, del principio della CED [Comunità Europea di Difesa, NdT], già combattuto da gollisti e comunisti”.
http://blogghete.altervista.org/joomla/index.php?option=com_content&view=article&id=795:gianluca-freda&catid=32:politica-internazionale&Itemid=47
GEAB 53 – crollo del mercato statunitense dei Treasury Bonds – prima parte
http://informazionescorretta.blogspot.com/2011/03/geab-53-crollo-del-mercato-statunitense.html
m
Operazione Sarkozy : come la CIA ha piazzato uno dei suoi agenti alla presidenza della Repubblica francese
di Thierry Meyssan
http://www.voltairenet.org/article157865.html
Operazione Sarkozy : come la CIA ha piazzato uno dei suoi agenti alla presidenza della Repubblica francese
di Thierry Meyssan
http://www.voltairenet.org/article157865.html
Operazione Sarkozy : come la CIA ha piazzato uno dei suoi agenti alla presidenza della Repubblica francese
di Thierry Meyssan
http://www.voltairenet.org/article157865.html
Operazione Sarkozy : come la CIA ha piazzato uno dei suoi agenti alla presidenza della Repubblica francese
di Thierry Meyssan
http://www.voltairenet.org/article157865.html
Operazione Sarkozy : come la CIA ha piazzato uno dei suoi agenti alla presidenza della Repubblica francese
di Thierry Meyssan
http://www.voltairenet.org/article157865.html
Ecco perche' sono sempre stato contro la legalizzazione della droga …. gli effetti sarebbero devastanti
Ma scusate ma il nuovo ordine comunale o il vecchio ordine mondiale nessuno li caga? : )
Scherzi a parte io temo che tutta questa concentrazione sull'aspetto politico/sociale/economico del potere sia rischioso (per quanto interessante) ; il pericolo è di mettere sempre in secondo piano la sfera psichica o peggio intellettuale che davvero governa il κόσμος (l' Eterno Ordine Mondiale).
Il risultato è che si aderisce sempre più alla realtà dell'esterno, le si conferisce concretezza,solidità….o no?Che ne pensate?
gio
Tutti gli aspetti sono collegati, e studiarne uno in particolare non significa negare gli altri.
A presto
Ci avevo fatto caso infatti…
E’divenuto innegabile che citare sempre la C.I.A. sia disinformante ed un segno identificatorio, malgrado le buone intenzioni dei singoli.
Le Nazioni Unite prevedono di utilizzare la prossima conferenza dell’ONU sul tema “Sviluppo sostenibile” (CSD o Rio +20) a Rio de Janeiro per accumulare una vasta gamma di nuovi poteri senza precedenti e riformare letteralmente la civiltà, l’economia globale, e anche i pensieri della gente, secondo documenti ufficiali. Tutto sarà fatto in nome della transizione verso una cosiddetta “economia verde“.
http://www.informarexresistere.fr/2012/04/27/come-le-nazioni-unite-vorrebbero-cambiare-i-connotati-al-mondo-attraverso-il-prelievo-dalle-popolazioni-di-oltre-1000-miliardi-di-dollari-allanno-una-moneta-unica-e-un-governo-globale/#axzz1tE8NcDr5
[…] Non c’è più motivo per nascondersi, questo è il finale di partita. […]
Curioso questo trailer cinese sulla partita euro2012
Ciao :-)
Eh sì curioso davvero.. :-)
Ne avevamo parlato qualche tempo fa, ed alla fine si era suggerito che poteva trattarsi di opera di grandi burloni..
A presto :-)
Infatti la Clinton NON E’ mai stata eletta presidente.
Sarà per la prossima… ritenta e sarai più fortunato.
Tu e Adam Kadmon di ITALIA 1 avete le chiavi dell’universo ma poi non ne azzeccate mai una
“Infatti la Clinton NON E’ mai stata eletta presidente.”
Si candida per il prossimo turno…