Benvenuti.
Qui si parla di miti, simboli,
storia e metastoria,
mondi vecchi e mondi nuovi,
e di cospirazioni
che attraversano i secoli.
Qui si scruta l'abisso,
e non si abbandona mai
la fiaccola.
Comunque sia il tutto sta diventando insopportabile, talmente insopportabile che Paolo Attivissimo e Piero Angela potrebbero divenire i miei nuovi idoli…
questa l'intervista del franceschetti,, va considerato che è buddista….
sua analisi sulla Chiesa spesso non le condivido, non credo,, ad esempio, a "Papi massoni", anche se infiltrazioni nella gerarchoia ci sono state e ci sono (lo stesso vale per nwo-truthresearch il cui curatore,, se ho capito bene, è ateo) m http://www.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=3689
questa l'intervista del franceschetti,, va considerato che è buddista….
sua analisi sulla Chiesa spesso non le condivido, non credo,, ad esempio, a "Papi massoni", anche se infiltrazioni nella gerarchoia ci sono state e ci sono (lo stesso vale per nwo-truthresearch il cui curatore,, se ho capito bene, è ateo) m http://www.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=3689
questa l'intervista del franceschetti,, va considerato che è buddista….
sua analisi sulla Chiesa spesso non le condivido, non credo,, ad esempio, a "Papi massoni", anche se infiltrazioni nella gerarchoia ci sono state e ci sono (lo stesso vale per nwo-truthresearch il cui curatore,, se ho capito bene, è ateo) m http://www.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=3689
questa l'intervista del franceschetti,, va considerato che è buddista….
sua analisi sulla Chiesa spesso non le condivido, non credo,, ad esempio, a "Papi massoni", anche se infiltrazioni nella gerarchoia ci sono state e ci sono (lo stesso vale per nwo-truthresearch il cui curatore,, se ho capito bene, è ateo) m http://www.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=3689
Bello il termine etat d'esprit non lo conoscevo.
Certo che l'immagine ricorda il castello di carte, basterebbe che qualche paria si spostasse che tutto crolla? :P
Bella l'immagine è eloquente, anche se continuo a non capire lol.
Buona stesura!
ciao, ghibli.
ps. Daouda fondiamo un fan club su angela e attivissimo? in effetti almeno appaiono razionali e rassicuranti :-P
Solo la riforma Glass-Steagall potrà risolvere la crisi in Libia e nel Maghreb ed evitare flussi migratori di massa verso l'Italia. Lo afferma Liliana Gorini, presidente di Movisol, intervistata oggi da Radio Padania. http://www.movisol.org/audioupdate.htm m
____
Solo la riforma Glass-Steagall potrà risolvere la crisi in Libia e nel Maghreb ed evitare flussi migratori di massa verso l'Italia. Lo afferma Liliana Gorini, presidente di Movisol, intervistata oggi da Radio Padania. http://www.movisol.org/audioupdate.htm m
____
Solo la riforma Glass-Steagall potrà risolvere la crisi in Libia e nel Maghreb ed evitare flussi migratori di massa verso l'Italia. Lo afferma Liliana Gorini, presidente di Movisol, intervistata oggi da Radio Padania. http://www.movisol.org/audioupdate.htm m
____
Solo la riforma Glass-Steagall potrà risolvere la crisi in Libia e nel Maghreb ed evitare flussi migratori di massa verso l'Italia. Lo afferma Liliana Gorini, presidente di Movisol, intervistata oggi da Radio Padania. http://www.movisol.org/audioupdate.htm m
____
mah….il buddismo (reincarnazione etc) è parte integrante della new age… Tibet sempre stata meta esoterica..e non parliamo del dalai lama… visione atea comporta il rischio di fare un gran calderone e non distinguere il vero dal falso. m
Certo è difficile che chi ha internet e tempo sia definibile nella zona di "miseria", però mi rode essere collocato nella zona di "conformismo" che implica l'essere stati fregati lol
Potrei collocarmi tra i vanitosi mancati ^^" per mancanza di ambizione lol
ghibli, ciao :)
Ad ogni modo non credo affatto che tra noi ci siano dei Paria… la butto là…
Il termine paria in origine ha una connotazione ben precisa, in effetti, che si inserisce all'interno della visione tradizionale induista della società divisa in caste.
Dal momento che nel discorso che avevo in mente vi erano dei parallelismi tra la divisione in caste nelle società tradizionali e i loro corrispettivi odierni, ho ritenuto urile utilizzare il termine "paria" per definire coloro che in qualche modo restano estranei al flusso continuo di condizionamento che unisce il vertice con la "massa" che sta alla base.
Per ciò che concerne il settore degli artisti e in generale gli scalini più alti ci sono al loro interno persone paria ; ma se la punta della piramide esprime un etat d'esprit non in sintonia con i loro ideali, essi vengono esclusi se non assassinati, cmq. umiliati professionalmente pure.
Bisogna investigare come mai non riecono a fare emegere il loro pensiero, aspetto che hai già ben chiarito con il tupo post sulla sociopatìa. Mi sa che la questione effettiva sta proprio così. Intanto guardati questa bella opera d'arte fotografica, so che ti piacerà nella sua crudele realtà moderna. D
Per ciò che concerne il settore degli artisti e in generale gli scalini più alti ci sono al loro interno persone paria ; ma se la punta della piramide esprime un etat d'esprit non in sintonia con i loro ideali, essi vengono esclusi se non assassinati, cmq. umiliati professionalmente pure.
Bisogna investigare come mai non riecono a fare emegere il loro pensiero, aspetto che hai già ben chiarito con il tupo post sulla sociopatìa. Mi sa che la questione effettiva sta proprio così. Intanto guardati questa bella opera d'arte fotografica, so che ti piacerà nella sua crudele realtà moderna. D
Per ciò che concerne il settore degli artisti e in generale gli scalini più alti ci sono al loro interno persone paria ; ma se la punta della piramide esprime un etat d'esprit non in sintonia con i loro ideali, essi vengono esclusi se non assassinati, cmq. umiliati professionalmente pure.
Bisogna investigare come mai non riecono a fare emegere il loro pensiero, aspetto che hai già ben chiarito con il tupo post sulla sociopatìa. Mi sa che la questione effettiva sta proprio così. Intanto guardati questa bella opera d'arte fotografica, so che ti piacerà nella sua crudele realtà moderna. D
Per ciò che concerne il settore degli artisti e in generale gli scalini più alti ci sono al loro interno persone paria ; ma se la punta della piramide esprime un etat d'esprit non in sintonia con i loro ideali, essi vengono esclusi se non assassinati, cmq. umiliati professionalmente pure.
Bisogna investigare come mai non riecono a fare emegere il loro pensiero, aspetto che hai già ben chiarito con il tupo post sulla sociopatìa. Mi sa che la questione effettiva sta proprio così. Intanto guardati questa bella opera d'arte fotografica, so che ti piacerà nella sua crudele realtà moderna. D
mistero è una trasmissione ridicola… 90% di ca@@ate assortite e pochi servizi veritieri… tecnica ormai collaudata (da molti) che serve a screditare tutto.
Franceschetti a volte ha spunti interessanti ma sinceramente non mi ha mai convinto (a volte sembra le spari grosse apposta.. come "mistero..stessa tecnica, forse") m
____
mistero è una trasmissione ridicola… 90% di ca@@ate assortite e pochi servizi veritieri… tecnica ormai collaudata (da molti) che serve a screditare tutto.
Franceschetti a volte ha spunti interessanti ma sinceramente non mi ha mai convinto (a volte sembra le spari grosse apposta.. come "mistero..stessa tecnica, forse") m
____
mistero è una trasmissione ridicola… 90% di ca@@ate assortite e pochi servizi veritieri… tecnica ormai collaudata (da molti) che serve a screditare tutto.
Franceschetti a volte ha spunti interessanti ma sinceramente non mi ha mai convinto (a volte sembra le spari grosse apposta.. come "mistero..stessa tecnica, forse") m
____
mistero è una trasmissione ridicola… 90% di ca@@ate assortite e pochi servizi veritieri… tecnica ormai collaudata (da molti) che serve a screditare tutto.
Franceschetti a volte ha spunti interessanti ma sinceramente non mi ha mai convinto (a volte sembra le spari grosse apposta.. come "mistero..stessa tecnica, forse") m
____
salute,
più la base è solida, ampia,
più la struttura del potere è salda.
…forse, proprio gli "esclusi" i "sudra" possono sfaldare le fondamenta, minando la piramide e il livello dei "ricettori" ?
aspettando l'articolo di Santa
con senso cosmico.
beat
Sabanero: grazie per la segnalazione :-)
___________________
cosa ne pensate di Franceschetti in tv nella trasmissione mistero?
Più che su Paolo Franceschetti mi soffermerei sulla trasmissione in sé.
A quanto pare, una volta che questi temi vengono preparati per essere presentati al "grande pubblico" subiscono una inevitabile banalizzazione, diciamo così.
Di certo emerge una grande confusione, dove verità storiche, opinioni e fantasie vengono mischiate senza che si riesca a cogliere alcun filo logico
Ecco, appunto. :-)
Sarebbe bello avere una risposta precisa.
Tutti i componenti della piramide sono facilmente identificabili, ad eccezione della punta.
Spesso coloro i quali vengono indicati quali "potenti" sono quelli che appartengono alla seconda fascia, mentre difficilmente si vede oltre.
In passato vennero chiamati "i superiori incogniti", e mi pare una buona definizione, qualunque valenza si voglia dare all'operato di queste persone.
Credo che non si può analizzare l'epoca moderna con gli strumenti del passato, e così viceversa. Ma a parte questo, credo che il minimo comun denominatore sia quello che si chiama male radicale… :)
Condivido volentieri una piramide trovata un pò di tempo fa con qualche gradino in più. http://img51.imageshack.us/img51/9147/395psy.jpg
ciao
vins
Buongiorno!
Complimenti! Con curiosità aspetto l'articolo completo.
E' molto interessante come i Paria sembrano minare la stabilità della piramide, togliendo i supporti ai lati potrebbe cadere giù tutto – come precedentemente ha detto Ghibli.
La efficacia della comunicazione tra i veicoli e i ricettori è sempre maggiore grazie alla tecnologia, Social Network su tutti. Talvolta la tecnologia è anche un mezzo per il controllo dei Paria.
Un ultima considerazione, recentemente un veicolo ha egregiamente fatto il suo lavoro: Benigni a Sanremo.
Nel disegno "intellettuali" è scritto con una sola "t".
E "ricettore" è una corruzione di "recettore". Nei dizionari può essere accettato (da quando il De Mauro ha incorporato "killeraggio" non mi stupisco più di nulla).
Ma è un uso minoritario (34.000 risultati google vs i 235.000 di recettori), in sostanza un errore abbastanza frequente da essere entrato nell'uso.
Mi suona male anche per l'assonanza con "ricettatore": si smucina nell'alone semantico di "ricettore", evocando nel lettore un fantasma di ruolo attivo nell'azione (a meno che tu non *volessi* proprio quello, nel qual caso come non detto).
E i giornalisti? Tra i "veicoli", presumo.
Solo che mi ripugna un po' pensare che condividano il settore con le altre categorie, che sono composte da servitori in maggioranza inco[nsa/l]pevoli del ruolo svolto all'interno della catena alimentare.
Come vanità ci saremmo, come buona fede no. Li vogliamo nobilitare, 'sti giornalisti, seppure di poco? O non sono forse fra i cani da guardia (politici e militari)?
Saluti
(p.s.: ci manchi su LC. Concordo con te raramente, ma quelli con cui dissento adesso non mi insegnano mai molto…)
da cosa deduci che l'autore di nwo-truthresearch sia ATEO (cioè che NON creda nella possibilità dell' esistenza di alcun tipo di principio spirituale in NESSUNA forma)?
a me sembra semplicemente che egli NON SIA CRISTIANO, ma ciò non vuol dire automaticamente esserea atei materialisti o roba simile.
Esistono anche persone che non sono cristiane, che magari non seguono nessuna religione organizzata, ma hanno un loro senso di spiritualità.
Chiaramente non conosco le idee in merito di spirritualità di nwo-truthresearch, dai suoi post ho solo potuto capire che non è cristiano e che non mi sembra che segua religioni organizzate, ma da ciò NON POSSO assolutamente sapere quale sia o non sia la sua idea di spioritualità, se creda o no nell'esistenza di qualcosa oltre il mondo materiale ecc…
Poi dai post del suo blog possiamo intuire che non è cristiano, e forse che probabilmente non segue altre religioni organizzate, ma nulla +, non possiamo assolutamente capire in cosa creda o non creda nel suo intimo (molte persone poi possono non amare divulgare le proprie idee "religiose" in quanto le ritengono appunto qualcoisa di intimo).
Insomma, volevo invitare a non saltare alle conclusioni: non tutti i non cristiani sono x forza atei se non dichiarano l'appartenenza ad altre religioni organizzate.
Io ad esempio non mi sento affatto atea anche se non appartengo a nessuna religione organizzata.
Dimenticavo: anche i giornalisti, ovviamente, fanno parte dei veicoli, così come gli insegnanti.
In verità la lista è troppo lunga per un semplice grafico a piramide come questo.
@Santaruina (commento 21):
Su Mistero concordo: è la solita trasmissione di disinformazione che mischia cazzate a qualche parziale verità decontenstualizzata e banalizzata (mandata in tarda serata) in modo da dare il contentino e allo stesso tempo da screditare TUTTO, ogni ricerca seria, esatteamente come fanno personaggi tipo David Icke (che inoltre propaganda un casino di New Age Luciferina tratta quasi parola x parola dai libri della Bailewy senza cirtarne la fonte x confondere i lettori e spacciando tale folosofia del Tutto è Uno New Age come unico antidoto al NWO: genialmente diabolico! e se guardiamo 100 blog anti NWO vediamo cge ciò ha attecchito + o meno in profondità in minimo il 70% di loro che maco sdanno di essere new age!).
Tornando a Mistero, la trasmissione mischia cazzate tipo presunti fantasmi e finte sedute spiritiche in bar infestati sempre da fantasmi (messi fra i primi servizi) a uno o due argomenti + interessanti (ma iper banalizzati e presentati da un presunto insider degli illuminati in incognito, mai sentito, tanto x far svena che dice cose DA ANBNNI disponibili su internet!!): ad es mi è capitato x caso di vedere il filmato sulla chippatura degli esseri umani e quelo sui sacrifici umani dell'elirtè in cui collegava la cappekla Teosofica dell' ONU a un sito sacrificale e faceva notare che tali sacrifici sono sempre collegati al simbolismo del serpente (e nel mio blog nei giorni successivi varie persone hanno cercato con Google "sacrifici umani OR Serpente OR ONU" e simili), peccato che nel filmano il finto insider degli Illuminati NON abbia detto che tale cappella sia Teosofica, che la Teosofia Venera Lucifero ecc, decontestualizando così l'informazione.. e poi come dimenticare Mistero di alcuni anni fa in cui hanno mandato un filmato rivelazione in cui si vedeva il prodotto abortito di un concepimento di ibrido umano alieno..che però era CHIARAMENTE un CONIGLIO SCUOIATO preso al supermercatpo (il bello era vedere il presentatore che commentava la sensazionalità delle immagini e le fattezze dell' "ibrido umano-alieno": Ho capito cosa vogliono da noi gli alieni (aggiungo io saccastoca) che i conigli che compriamo in macelleria siano in realtà ibridi umano alieni che gli alieni ci fanno mangiare x trasformarci pian piano in mezzi alienio? Cioè il presentatore e lo staff di MIstero o hanno architettato la TRUFFA spaciando x alieno il coniglio, oppurte se non lo hanno fatto loro direttamente NON POSSONO comunque NOn essersi accorti che fosse u CONIGLIO squoiato, che non aveva palesemente alcuna caratteristica di un feto di NESSUN TIPO!!!
Conclusione: Trasmissioni come Mistero servono a degradare i dati ad es sul NWO banalizzandoli e mischiandoli a cagate immani, quindi secondo me andare a NIstero, anche se può portare l'attenzione di alcuni su certi temi e far alzare enormemente le visite al proprio blog (l'unico momento in cui in italia la gente ha cercato in massa le parole "Nuovo Ordine Mondiale" su google è staato nei 3 giorni dopo il filmato di mistero ad esso dedicato, chiaramente in cui presentavano Icke e Zeitgheist: i 2 disinformatori luciferini sul NWO), è pur sempre un arma a doppio taglio..o forse un "vendersi l'anima al Diavolo" x usare un linguaggio figurato….
by
@lice (Oltre lo Specchio) http://aliceoltrelospecchio.blogspot.com
@Santaruina (commento 21):
Su Mistero concordo: è la solita trasmissione di disinformazione che mischia cazzate a qualche parziale verità decontenstualizzata e banalizzata (mandata in tarda serata) in modo da dare il contentino e allo stesso tempo da screditare TUTTO, ogni ricerca seria, esatteamente come fanno personaggi tipo David Icke (che inoltre propaganda un casino di New Age Luciferina tratta quasi parola x parola dai libri della Bailewy senza cirtarne la fonte x confondere i lettori e spacciando tale folosofia del Tutto è Uno New Age come unico antidoto al NWO: genialmente diabolico! e se guardiamo 100 blog anti NWO vediamo cge ciò ha attecchito + o meno in profondità in minimo il 70% di loro che maco sdanno di essere new age!).
Tornando a Mistero, la trasmissione mischia cazzate tipo presunti fantasmi e finte sedute spiritiche in bar infestati sempre da fantasmi (messi fra i primi servizi) a uno o due argomenti + interessanti (ma iper banalizzati e presentati da un presunto insider degli illuminati in incognito, mai sentito, tanto x far svena che dice cose DA ANBNNI disponibili su internet!!): ad es mi è capitato x caso di vedere il filmato sulla chippatura degli esseri umani e quelo sui sacrifici umani dell'elirtè in cui collegava la cappekla Teosofica dell' ONU a un sito sacrificale e faceva notare che tali sacrifici sono sempre collegati al simbolismo del serpente (e nel mio blog nei giorni successivi varie persone hanno cercato con Google "sacrifici umani OR Serpente OR ONU" e simili), peccato che nel filmano il finto insider degli Illuminati NON abbia detto che tale cappella sia Teosofica, che la Teosofia Venera Lucifero ecc, decontestualizando così l'informazione.. e poi come dimenticare Mistero di alcuni anni fa in cui hanno mandato un filmato rivelazione in cui si vedeva il prodotto abortito di un concepimento di ibrido umano alieno..che però era CHIARAMENTE un CONIGLIO SCUOIATO preso al supermercatpo (il bello era vedere il presentatore che commentava la sensazionalità delle immagini e le fattezze dell' "ibrido umano-alieno": Ho capito cosa vogliono da noi gli alieni (aggiungo io saccastoca) che i conigli che compriamo in macelleria siano in realtà ibridi umano alieni che gli alieni ci fanno mangiare x trasformarci pian piano in mezzi alienio? Cioè il presentatore e lo staff di MIstero o hanno architettato la TRUFFA spaciando x alieno il coniglio, oppurte se non lo hanno fatto loro direttamente NON POSSONO comunque NOn essersi accorti che fosse u CONIGLIO squoiato, che non aveva palesemente alcuna caratteristica di un feto di NESSUN TIPO!!!
Conclusione: Trasmissioni come Mistero servono a degradare i dati ad es sul NWO banalizzandoli e mischiandoli a cagate immani, quindi secondo me andare a NIstero, anche se può portare l'attenzione di alcuni su certi temi e far alzare enormemente le visite al proprio blog (l'unico momento in cui in italia la gente ha cercato in massa le parole "Nuovo Ordine Mondiale" su google è staato nei 3 giorni dopo il filmato di mistero ad esso dedicato, chiaramente in cui presentavano Icke e Zeitgheist: i 2 disinformatori luciferini sul NWO), è pur sempre un arma a doppio taglio..o forse un "vendersi l'anima al Diavolo" x usare un linguaggio figurato….
by
@lice (Oltre lo Specchio) http://aliceoltrelospecchio.blogspot.com
@Santaruina (commento 21):
Su Mistero concordo: è la solita trasmissione di disinformazione che mischia cazzate a qualche parziale verità decontenstualizzata e banalizzata (mandata in tarda serata) in modo da dare il contentino e allo stesso tempo da screditare TUTTO, ogni ricerca seria, esatteamente come fanno personaggi tipo David Icke (che inoltre propaganda un casino di New Age Luciferina tratta quasi parola x parola dai libri della Bailewy senza cirtarne la fonte x confondere i lettori e spacciando tale folosofia del Tutto è Uno New Age come unico antidoto al NWO: genialmente diabolico! e se guardiamo 100 blog anti NWO vediamo cge ciò ha attecchito + o meno in profondità in minimo il 70% di loro che maco sdanno di essere new age!).
Tornando a Mistero, la trasmissione mischia cazzate tipo presunti fantasmi e finte sedute spiritiche in bar infestati sempre da fantasmi (messi fra i primi servizi) a uno o due argomenti + interessanti (ma iper banalizzati e presentati da un presunto insider degli illuminati in incognito, mai sentito, tanto x far svena che dice cose DA ANBNNI disponibili su internet!!): ad es mi è capitato x caso di vedere il filmato sulla chippatura degli esseri umani e quelo sui sacrifici umani dell'elirtè in cui collegava la cappekla Teosofica dell' ONU a un sito sacrificale e faceva notare che tali sacrifici sono sempre collegati al simbolismo del serpente (e nel mio blog nei giorni successivi varie persone hanno cercato con Google "sacrifici umani OR Serpente OR ONU" e simili), peccato che nel filmano il finto insider degli Illuminati NON abbia detto che tale cappella sia Teosofica, che la Teosofia Venera Lucifero ecc, decontestualizando così l'informazione.. e poi come dimenticare Mistero di alcuni anni fa in cui hanno mandato un filmato rivelazione in cui si vedeva il prodotto abortito di un concepimento di ibrido umano alieno..che però era CHIARAMENTE un CONIGLIO SCUOIATO preso al supermercatpo (il bello era vedere il presentatore che commentava la sensazionalità delle immagini e le fattezze dell' "ibrido umano-alieno": Ho capito cosa vogliono da noi gli alieni (aggiungo io saccastoca) che i conigli che compriamo in macelleria siano in realtà ibridi umano alieni che gli alieni ci fanno mangiare x trasformarci pian piano in mezzi alienio? Cioè il presentatore e lo staff di MIstero o hanno architettato la TRUFFA spaciando x alieno il coniglio, oppurte se non lo hanno fatto loro direttamente NON POSSONO comunque NOn essersi accorti che fosse u CONIGLIO squoiato, che non aveva palesemente alcuna caratteristica di un feto di NESSUN TIPO!!!
Conclusione: Trasmissioni come Mistero servono a degradare i dati ad es sul NWO banalizzandoli e mischiandoli a cagate immani, quindi secondo me andare a NIstero, anche se può portare l'attenzione di alcuni su certi temi e far alzare enormemente le visite al proprio blog (l'unico momento in cui in italia la gente ha cercato in massa le parole "Nuovo Ordine Mondiale" su google è staato nei 3 giorni dopo il filmato di mistero ad esso dedicato, chiaramente in cui presentavano Icke e Zeitgheist: i 2 disinformatori luciferini sul NWO), è pur sempre un arma a doppio taglio..o forse un "vendersi l'anima al Diavolo" x usare un linguaggio figurato….
by
@lice (Oltre lo Specchio) http://aliceoltrelospecchio.blogspot.com
@Santaruina (commento 21):
Su Mistero concordo: è la solita trasmissione di disinformazione che mischia cazzate a qualche parziale verità decontenstualizzata e banalizzata (mandata in tarda serata) in modo da dare il contentino e allo stesso tempo da screditare TUTTO, ogni ricerca seria, esatteamente come fanno personaggi tipo David Icke (che inoltre propaganda un casino di New Age Luciferina tratta quasi parola x parola dai libri della Bailewy senza cirtarne la fonte x confondere i lettori e spacciando tale folosofia del Tutto è Uno New Age come unico antidoto al NWO: genialmente diabolico! e se guardiamo 100 blog anti NWO vediamo cge ciò ha attecchito + o meno in profondità in minimo il 70% di loro che maco sdanno di essere new age!).
Tornando a Mistero, la trasmissione mischia cazzate tipo presunti fantasmi e finte sedute spiritiche in bar infestati sempre da fantasmi (messi fra i primi servizi) a uno o due argomenti + interessanti (ma iper banalizzati e presentati da un presunto insider degli illuminati in incognito, mai sentito, tanto x far svena che dice cose DA ANBNNI disponibili su internet!!): ad es mi è capitato x caso di vedere il filmato sulla chippatura degli esseri umani e quelo sui sacrifici umani dell'elirtè in cui collegava la cappekla Teosofica dell' ONU a un sito sacrificale e faceva notare che tali sacrifici sono sempre collegati al simbolismo del serpente (e nel mio blog nei giorni successivi varie persone hanno cercato con Google "sacrifici umani OR Serpente OR ONU" e simili), peccato che nel filmano il finto insider degli Illuminati NON abbia detto che tale cappella sia Teosofica, che la Teosofia Venera Lucifero ecc, decontestualizando così l'informazione.. e poi come dimenticare Mistero di alcuni anni fa in cui hanno mandato un filmato rivelazione in cui si vedeva il prodotto abortito di un concepimento di ibrido umano alieno..che però era CHIARAMENTE un CONIGLIO SCUOIATO preso al supermercatpo (il bello era vedere il presentatore che commentava la sensazionalità delle immagini e le fattezze dell' "ibrido umano-alieno": Ho capito cosa vogliono da noi gli alieni (aggiungo io saccastoca) che i conigli che compriamo in macelleria siano in realtà ibridi umano alieni che gli alieni ci fanno mangiare x trasformarci pian piano in mezzi alienio? Cioè il presentatore e lo staff di MIstero o hanno architettato la TRUFFA spaciando x alieno il coniglio, oppurte se non lo hanno fatto loro direttamente NON POSSONO comunque NOn essersi accorti che fosse u CONIGLIO squoiato, che non aveva palesemente alcuna caratteristica di un feto di NESSUN TIPO!!!
Conclusione: Trasmissioni come Mistero servono a degradare i dati ad es sul NWO banalizzandoli e mischiandoli a cagate immani, quindi secondo me andare a NIstero, anche se può portare l'attenzione di alcuni su certi temi e far alzare enormemente le visite al proprio blog (l'unico momento in cui in italia la gente ha cercato in massa le parole "Nuovo Ordine Mondiale" su google è staato nei 3 giorni dopo il filmato di mistero ad esso dedicato, chiaramente in cui presentavano Icke e Zeitgheist: i 2 disinformatori luciferini sul NWO), è pur sempre un arma a doppio taglio..o forse un "vendersi l'anima al Diavolo" x usare un linguaggio figurato….
by
@lice (Oltre lo Specchio) http://aliceoltrelospecchio.blogspot.com
@Santaruiona (comm24):
Concordo!
per quresto a me piace chiamarli "I Burattinai", poichè loro comandano come burattini sia i loro sottoposti diretti che l'umanità in generale; e poi il nome "i Burattinai" è abbastanza vago, visto che anche secondo me è veramente difficile comprendere chi, quale gruppo/i o perfino COSA sia realmente al vertice della Piramide.
(però una parte sempre + grande doi me propende x l'idea che il vertice sia una qualche "razza" di esseri non della nostra dimensione che sembrea nutrirsi della nostra sofferenza o forse della soffetenza dei viventi in generale..però queste sono x ora SOLO IPOTESI)
Ed è pure difficilissimo capire quale gruppo sia realmente subito sotto il vertice della piramide: si sanno i nomi dei gruppi + vicini al vertice, ma può essere ostico capire quali di loro siano + vicini al vertice.
Dalle mie ultime letture, soprattutto su http://nwo-truthresearch.blogspot.com , mi sembra che fra i + vicini al vertice potrebbero esserci i Gesuiti: è un indea scioccante e non intuitiva, ma da ciò che ho letto ci sono buone probabilità che sia così, e ciò cambierebbe molto l'idea che abbiamo sulle dinamiche reali del Vaticano e dei potenti in Generale..ad es De Chardin, un Gesuita è stato uno dei maggiori ideologhi della New Age anche se appare strano che uno che DOVREBBE essere Cristiano contribuisca massicciamente a fondare la New Age Luciferina: viviamo veramente in un mondo al contrario!
Sui Burattinai possiamo fare molte ipotesi, ma individuarli con certezza e conoscere con precisione assoluta chi sta subito sotto di loro sarà difficile.
E spesso la verità in questo strano mondo al rovescio appare + assurda della fantasia + sfrenata e + spaventosa del nostro peggior incubo!
Ciao Alice
io sono giunto alla conclusione che sia controproducente il tentare di dare un nome a coloro che stanno al vertice (iluminati, gesuiti, rettiliani, e chi più ne ha più ne metta)
Si tratta, secondo me, di un qualcosa di più sottile, quasi più etereo.
@ 30
lui stesso nwotruthresearch ha scritto dii non credere, e quando vedo articoli con la foto del Santo Padre con i fulmini saettanti che partono dalle mani o rimandare genericamente ai "gesuiti" in quanto tali..sinceramente mi cascono le braccia, e mi domando anche se si tratti semplicemente di ignoranza. m
Chiunque tu sia
infedele,
idolatra o pagano,
vieni.
La nostra casa non è un luogo
di disperazione.
Anche se hai violato cento volte
un giuramento,
vieni lo stesso.
May the road rise
to meet you.
May the wind be always
at your back.
May the sun shine warm
upon your face.
And rains fall soft
upon your fields.
And until we meet again,
May God hold you
in the hollow of His hand.
Continuando la tua permanenza nel sito, acconsenti all'utilizzazione dei cookies. Maggiori informazioni
Le impostazioni dei cookies in questo sito sono impostate in "accetta i cookies" per offrirti una navigazione migliore.
Se continui ad utilizzare questo sito senza cambiare le tue impostazioni sui cookies o se clicchi "Accetto" qui sotto dichiari di accettare tali termini.
Sto preparando un articolo, ma ci vorrà del tempo prima che lo finisca.
Nel frattempo pubblico la conclusione.
Comunque sia il tutto sta diventando insopportabile, talmente insopportabile che Paolo Attivissimo e Piero Angela potrebbero divenire i miei nuovi idoli…
Daouda
Della serie dalla padella alla brace? :-)
Per quanto mi riguarda, vorrei tirare le somme per concludere l'argomento.
questa l'intervista del franceschetti,, va considerato che è buddista….
sua analisi sulla Chiesa spesso non le condivido, non credo,, ad esempio, a "Papi massoni", anche se infiltrazioni nella gerarchoia ci sono state e ci sono (lo stesso vale per nwo-truthresearch il cui curatore,, se ho capito bene, è ateo) m
http://www.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=3689
questa l'intervista del franceschetti,, va considerato che è buddista….
sua analisi sulla Chiesa spesso non le condivido, non credo,, ad esempio, a "Papi massoni", anche se infiltrazioni nella gerarchoia ci sono state e ci sono (lo stesso vale per nwo-truthresearch il cui curatore,, se ho capito bene, è ateo) m
http://www.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=3689
questa l'intervista del franceschetti,, va considerato che è buddista….
sua analisi sulla Chiesa spesso non le condivido, non credo,, ad esempio, a "Papi massoni", anche se infiltrazioni nella gerarchoia ci sono state e ci sono (lo stesso vale per nwo-truthresearch il cui curatore,, se ho capito bene, è ateo) m
http://www.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=3689
questa l'intervista del franceschetti,, va considerato che è buddista….
sua analisi sulla Chiesa spesso non le condivido, non credo,, ad esempio, a "Papi massoni", anche se infiltrazioni nella gerarchoia ci sono state e ci sono (lo stesso vale per nwo-truthresearch il cui curatore,, se ho capito bene, è ateo) m
http://www.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=3689
ehehe
Buona stesura.
Daouda
Bello il termine etat d'esprit non lo conoscevo.
Certo che l'immagine ricorda il castello di carte, basterebbe che qualche paria si spostasse che tutto crolla? :P
Bella l'immagine è eloquente, anche se continuo a non capire lol.
Buona stesura!
ciao, ghibli.
ps. Daouda fondiamo un fan club su angela e attivissimo? in effetti almeno appaiono razionali e rassicuranti :-P
Solo la riforma Glass-Steagall potrà risolvere la crisi in Libia e nel Maghreb ed evitare flussi migratori di massa verso l'Italia. Lo afferma Liliana Gorini, presidente di Movisol, intervistata oggi da Radio Padania.
http://www.movisol.org/audioupdate.htm m
____
Etat d'esprit
http://santaruina.splinder.com/post/19825645/etat-desprit
Solo la riforma Glass-Steagall potrà risolvere la crisi in Libia e nel Maghreb ed evitare flussi migratori di massa verso l'Italia. Lo afferma Liliana Gorini, presidente di Movisol, intervistata oggi da Radio Padania.
http://www.movisol.org/audioupdate.htm m
____
Etat d'esprit
http://santaruina.splinder.com/post/19825645/etat-desprit
Solo la riforma Glass-Steagall potrà risolvere la crisi in Libia e nel Maghreb ed evitare flussi migratori di massa verso l'Italia. Lo afferma Liliana Gorini, presidente di Movisol, intervistata oggi da Radio Padania.
http://www.movisol.org/audioupdate.htm m
____
Etat d'esprit
http://santaruina.splinder.com/post/19825645/etat-desprit
Solo la riforma Glass-Steagall potrà risolvere la crisi in Libia e nel Maghreb ed evitare flussi migratori di massa verso l'Italia. Lo afferma Liliana Gorini, presidente di Movisol, intervistata oggi da Radio Padania.
http://www.movisol.org/audioupdate.htm m
____
Etat d'esprit
http://santaruina.splinder.com/post/19825645/etat-desprit
x n. 4 : io credo che essere atei e materialisti di questi tempi può risultare , in un certo senso, una salvata anche nel campo complottardoide.
x Ghibli : mi sà che non sono abbastanza resistente per una prova del genere!
Daouda
mah….il buddismo (reincarnazione etc) è parte integrante della new age… Tibet sempre stata meta esoterica..e non parliamo del dalai lama… visione atea comporta il rischio di fare un gran calderone e non distinguere il vero dal falso. m
Ad ogni modo non credo affatto che tra noi ci siano dei Paria… la butto là…
daouda
Certo è difficile che chi ha internet e tempo sia definibile nella zona di "miseria", però mi rode essere collocato nella zona di "conformismo" che implica l'essere stati fregati lol
Potrei collocarmi tra i vanitosi mancati ^^" per mancanza di ambizione lol
ghibli, ciao :)
Daouda
Ad ogni modo non credo affatto che tra noi ci siano dei Paria… la butto là…
Il termine paria in origine ha una connotazione ben precisa, in effetti, che si inserisce all'interno della visione tradizionale induista della società divisa in caste.
Dal momento che nel discorso che avevo in mente vi erano dei parallelismi tra la divisione in caste nelle società tradizionali e i loro corrispettivi odierni, ho ritenuto urile utilizzare il termine "paria" per definire coloro che in qualche modo restano estranei al flusso continuo di condizionamento che unisce il vertice con la "massa" che sta alla base.
sommario dei 33 gradi della R.S.A.A.
http://www.chiesaviva.org/nuova-chiesa-a-spadre-pio/fine-articolo.html
sommario dei 33 gradi della R.S.A.A.
http://www.chiesaviva.org/nuova-chiesa-a-spadre-pio/fine-articolo.html
sommario dei 33 gradi della R.S.A.A.
http://www.chiesaviva.org/nuova-chiesa-a-spadre-pio/fine-articolo.html
sommario dei 33 gradi della R.S.A.A.
http://www.chiesaviva.org/nuova-chiesa-a-spadre-pio/fine-articolo.html
Per ciò che concerne il settore degli artisti e in generale gli scalini più alti ci sono al loro interno persone paria ; ma se la punta della piramide esprime un etat d'esprit non in sintonia con i loro ideali, essi vengono esclusi se non assassinati, cmq. umiliati professionalmente pure.
Bisogna investigare come mai non riecono a fare emegere il loro pensiero, aspetto che hai già ben chiarito con il tupo post sulla sociopatìa. Mi sa che la questione effettiva sta proprio così. Intanto guardati questa bella opera d'arte fotografica, so che ti piacerà nella sua crudele realtà moderna. D
Per ciò che concerne il settore degli artisti e in generale gli scalini più alti ci sono al loro interno persone paria ; ma se la punta della piramide esprime un etat d'esprit non in sintonia con i loro ideali, essi vengono esclusi se non assassinati, cmq. umiliati professionalmente pure.
Bisogna investigare come mai non riecono a fare emegere il loro pensiero, aspetto che hai già ben chiarito con il tupo post sulla sociopatìa. Mi sa che la questione effettiva sta proprio così. Intanto guardati questa bella opera d'arte fotografica, so che ti piacerà nella sua crudele realtà moderna. D
Per ciò che concerne il settore degli artisti e in generale gli scalini più alti ci sono al loro interno persone paria ; ma se la punta della piramide esprime un etat d'esprit non in sintonia con i loro ideali, essi vengono esclusi se non assassinati, cmq. umiliati professionalmente pure.
Bisogna investigare come mai non riecono a fare emegere il loro pensiero, aspetto che hai già ben chiarito con il tupo post sulla sociopatìa. Mi sa che la questione effettiva sta proprio così. Intanto guardati questa bella opera d'arte fotografica, so che ti piacerà nella sua crudele realtà moderna. D
Per ciò che concerne il settore degli artisti e in generale gli scalini più alti ci sono al loro interno persone paria ; ma se la punta della piramide esprime un etat d'esprit non in sintonia con i loro ideali, essi vengono esclusi se non assassinati, cmq. umiliati professionalmente pure.
Bisogna investigare come mai non riecono a fare emegere il loro pensiero, aspetto che hai già ben chiarito con il tupo post sulla sociopatìa. Mi sa che la questione effettiva sta proprio così. Intanto guardati questa bella opera d'arte fotografica, so che ti piacerà nella sua crudele realtà moderna. D
comunque mi sembra che al caos ci stiamo arrivando molto velocimente ( non oso immaginalre l'ordo…) m
http://www.ilgrandebluff.info/2011/02/la-miccia-guardate-un-po-cosa-sta.html
http://www.ilgrandebluff.info/2011/02/anche-in-grecia-non-scherzano.html
comunque mi sembra che al caos ci stiamo arrivando molto velocimente ( non oso immaginalre l'ordo…) m
http://www.ilgrandebluff.info/2011/02/la-miccia-guardate-un-po-cosa-sta.html
http://www.ilgrandebluff.info/2011/02/anche-in-grecia-non-scherzano.html
comunque mi sembra che al caos ci stiamo arrivando molto velocimente ( non oso immaginalre l'ordo…) m
http://www.ilgrandebluff.info/2011/02/la-miccia-guardate-un-po-cosa-sta.html
http://www.ilgrandebluff.info/2011/02/anche-in-grecia-non-scherzano.html
comunque mi sembra che al caos ci stiamo arrivando molto velocimente ( non oso immaginalre l'ordo…) m
http://www.ilgrandebluff.info/2011/02/la-miccia-guardate-un-po-cosa-sta.html
http://www.ilgrandebluff.info/2011/02/anche-in-grecia-non-scherzano.html
creatori di etat d'esprit… magari coincidono anche con i creatori delle depressioni economiche (nuovo '29 e questa volta mi sa che andrà pure peggio…)
Ai lettori e al gestore,
cosa ne pensate di Franceschetti in tv nella trasmissione mistero?
come si chiama la parte dove il vertice s'incurva verso il basso?
(io sto li sopra;-)
mistero è una trasmissione ridicola… 90% di ca@@ate assortite e pochi servizi veritieri… tecnica ormai collaudata (da molti) che serve a screditare tutto.
Franceschetti a volte ha spunti interessanti ma sinceramente non mi ha mai convinto (a volte sembra le spari grosse apposta.. come "mistero..stessa tecnica, forse") m
____
Nella battaglia di Tripoli muore la sinistra italiana
http://sitoaurora.xoom.it/wordpress/?p=1342
mistero è una trasmissione ridicola… 90% di ca@@ate assortite e pochi servizi veritieri… tecnica ormai collaudata (da molti) che serve a screditare tutto.
Franceschetti a volte ha spunti interessanti ma sinceramente non mi ha mai convinto (a volte sembra le spari grosse apposta.. come "mistero..stessa tecnica, forse") m
____
Nella battaglia di Tripoli muore la sinistra italiana
http://sitoaurora.xoom.it/wordpress/?p=1342
mistero è una trasmissione ridicola… 90% di ca@@ate assortite e pochi servizi veritieri… tecnica ormai collaudata (da molti) che serve a screditare tutto.
Franceschetti a volte ha spunti interessanti ma sinceramente non mi ha mai convinto (a volte sembra le spari grosse apposta.. come "mistero..stessa tecnica, forse") m
____
Nella battaglia di Tripoli muore la sinistra italiana
http://sitoaurora.xoom.it/wordpress/?p=1342
mistero è una trasmissione ridicola… 90% di ca@@ate assortite e pochi servizi veritieri… tecnica ormai collaudata (da molti) che serve a screditare tutto.
Franceschetti a volte ha spunti interessanti ma sinceramente non mi ha mai convinto (a volte sembra le spari grosse apposta.. come "mistero..stessa tecnica, forse") m
____
Nella battaglia di Tripoli muore la sinistra italiana
http://sitoaurora.xoom.it/wordpress/?p=1342
salute,
più la base è solida, ampia,
più la struttura del potere è salda.
…forse, proprio gli "esclusi" i "sudra" possono sfaldare le fondamenta, minando la piramide e il livello dei "ricettori" ?
aspettando l'articolo di Santa
con senso cosmico.
beat
Sabanero: grazie per la segnalazione :-)
___________________
cosa ne pensate di Franceschetti in tv nella trasmissione mistero?
Più che su Paolo Franceschetti mi soffermerei sulla trasmissione in sé.
A quanto pare, una volta che questi temi vengono preparati per essere presentati al "grande pubblico" subiscono una inevitabile banalizzazione, diciamo così.
Di certo emerge una grande confusione, dove verità storiche, opinioni e fantasie vengono mischiate senza che si riesca a cogliere alcun filo logico
Chi sono i creatori degli "Stati d'animo"?
Belli i vettori che si incuneano tra i ricettori, mi pare un assone.
Mi scordo sempre che non sono loggato. Il commento precedente è mio.
Fabiano
Ciao Fabiano
Chi sono i creatori degli "Stati d'animo"?
Ecco, appunto. :-)
Sarebbe bello avere una risposta precisa.
Tutti i componenti della piramide sono facilmente identificabili, ad eccezione della punta.
Spesso coloro i quali vengono indicati quali "potenti" sono quelli che appartengono alla seconda fascia, mentre difficilmente si vede oltre.
In passato vennero chiamati "i superiori incogniti", e mi pare una buona definizione, qualunque valenza si voglia dare all'operato di queste persone.
Credo che non si può analizzare l'epoca moderna con gli strumenti del passato, e così viceversa. Ma a parte questo, credo che il minimo comun denominatore sia quello che si chiama male radicale… :)
Condivido volentieri una piramide trovata un pò di tempo fa con qualche gradino in più.
http://img51.imageshack.us/img51/9147/395psy.jpg
ciao
vins
Buongiorno!
Complimenti! Con curiosità aspetto l'articolo completo.
E' molto interessante come i Paria sembrano minare la stabilità della piramide, togliendo i supporti ai lati potrebbe cadere giù tutto – come precedentemente ha detto Ghibli.
La efficacia della comunicazione tra i veicoli e i ricettori è sempre maggiore grazie alla tecnologia, Social Network su tutti. Talvolta la tecnologia è anche un mezzo per il controllo dei Paria.
Un ultima considerazione, recentemente un veicolo ha egregiamente fatto il suo lavoro: Benigni a Sanremo.
Saluti,
Andrea
Nel disegno "intellettuali" è scritto con una sola "t".
E "ricettore" è una corruzione di "recettore". Nei dizionari può essere accettato (da quando il De Mauro ha incorporato "killeraggio" non mi stupisco più di nulla).
Ma è un uso minoritario (34.000 risultati google vs i 235.000 di recettori), in sostanza un errore abbastanza frequente da essere entrato nell'uso.
Mi suona male anche per l'assonanza con "ricettatore": si smucina nell'alone semantico di "ricettore", evocando nel lettore un fantasma di ruolo attivo nell'azione (a meno che tu non *volessi* proprio quello, nel qual caso come non detto).
E i giornalisti? Tra i "veicoli", presumo.
Solo che mi ripugna un po' pensare che condividano il settore con le altre categorie, che sono composte da servitori in maggioranza inco[nsa/l]pevoli del ruolo svolto all'interno della catena alimentare.
Come vanità ci saremmo, come buona fede no. Li vogliamo nobilitare, 'sti giornalisti, seppure di poco? O non sono forse fra i cani da guardia (politici e militari)?
Saluti
(p.s.: ci manchi su LC. Concordo con te raramente, ma quelli con cui dissento adesso non mi insegnano mai molto…)
La sclerosi umanitaria
di G. Gabellini
http://conflittiestrategie.splinder.com/post/24194615#more-24194615
La sclerosi umanitaria
di G. Gabellini
http://conflittiestrategie.splinder.com/post/24194615#more-24194615
La sclerosi umanitaria
di G. Gabellini
http://conflittiestrategie.splinder.com/post/24194615#more-24194615
La sclerosi umanitaria
di G. Gabellini
http://conflittiestrategie.splinder.com/post/24194615#more-24194615
Molto interessante lo schema a piramide. E' una tua ideazione? Posso passar parola?
Eleonora (sperabilmente paria…)
Rispondo al commento anonimo n4:
da cosa deduci che l'autore di nwo-truthresearch sia ATEO (cioè che NON creda nella possibilità dell' esistenza di alcun tipo di principio spirituale in NESSUNA forma)?
a me sembra semplicemente che egli NON SIA CRISTIANO, ma ciò non vuol dire automaticamente esserea atei materialisti o roba simile.
Esistono anche persone che non sono cristiane, che magari non seguono nessuna religione organizzata, ma hanno un loro senso di spiritualità.
Chiaramente non conosco le idee in merito di spirritualità di nwo-truthresearch, dai suoi post ho solo potuto capire che non è cristiano e che non mi sembra che segua religioni organizzate, ma da ciò NON POSSO assolutamente sapere quale sia o non sia la sua idea di spioritualità, se creda o no nell'esistenza di qualcosa oltre il mondo materiale ecc…
Poi dai post del suo blog possiamo intuire che non è cristiano, e forse che probabilmente non segue altre religioni organizzate, ma nulla +, non possiamo assolutamente capire in cosa creda o non creda nel suo intimo (molte persone poi possono non amare divulgare le proprie idee "religiose" in quanto le ritengono appunto qualcoisa di intimo).
Insomma, volevo invitare a non saltare alle conclusioni: non tutti i non cristiani sono x forza atei se non dichiarano l'appartenenza ad altre religioni organizzate.
Io ad esempio non mi sento affatto atea anche se non appartengo a nessuna religione organizzata.
Ciao Vins
bellina l'immagine, forse un po' troppo naif :-)
________________
Andrea
Un ultima considerazione, recentemente un veicolo ha egregiamente fatto il suo lavoro: Benigni a Sanremo.
Esatto, un perfetto esempio di veicolo.
________________
Anonimo #27: grazie per la segnalazione.
Ricettore invece lo lascio:-)
A presto
__________________
Eleonora
Molto interessante lo schema a piramide. E' una tua ideazione? Posso passar parola?
Sì, l'ho ideata io; nonostante possa sembrare semplicistica, si tratta in realtà della sintesi di lunghissime riflessioni, che porto avanti da tempo.
Blessed be
Dimenticavo: anche i giornalisti, ovviamente, fanno parte dei veicoli, così come gli insegnanti.
In verità la lista è troppo lunga per un semplice grafico a piramide come questo.
@Santaruina (commento 21):
Su Mistero concordo: è la solita trasmissione di disinformazione che mischia cazzate a qualche parziale verità decontenstualizzata e banalizzata (mandata in tarda serata) in modo da dare il contentino e allo stesso tempo da screditare TUTTO, ogni ricerca seria, esatteamente come fanno personaggi tipo David Icke (che inoltre propaganda un casino di New Age Luciferina tratta quasi parola x parola dai libri della Bailewy senza cirtarne la fonte x confondere i lettori e spacciando tale folosofia del Tutto è Uno New Age come unico antidoto al NWO: genialmente diabolico! e se guardiamo 100 blog anti NWO vediamo cge ciò ha attecchito + o meno in profondità in minimo il 70% di loro che maco sdanno di essere new age!).
Tornando a Mistero, la trasmissione mischia cazzate tipo presunti fantasmi e finte sedute spiritiche in bar infestati sempre da fantasmi (messi fra i primi servizi) a uno o due argomenti + interessanti (ma iper banalizzati e presentati da un presunto insider degli illuminati in incognito, mai sentito, tanto x far svena che dice cose DA ANBNNI disponibili su internet!!): ad es mi è capitato x caso di vedere il filmato sulla chippatura degli esseri umani e quelo sui sacrifici umani dell'elirtè in cui collegava la cappekla Teosofica dell' ONU a un sito sacrificale e faceva notare che tali sacrifici sono sempre collegati al simbolismo del serpente (e nel mio blog nei giorni successivi varie persone hanno cercato con Google "sacrifici umani OR Serpente OR ONU" e simili), peccato che nel filmano il finto insider degli Illuminati NON abbia detto che tale cappella sia Teosofica, che la Teosofia Venera Lucifero ecc, decontestualizando così l'informazione.. e poi come dimenticare Mistero di alcuni anni fa in cui hanno mandato un filmato rivelazione in cui si vedeva il prodotto abortito di un concepimento di ibrido umano alieno..che però era CHIARAMENTE un CONIGLIO SCUOIATO preso al supermercatpo (il bello era vedere il presentatore che commentava la sensazionalità delle immagini e le fattezze dell' "ibrido umano-alieno": Ho capito cosa vogliono da noi gli alieni (aggiungo io saccastoca) che i conigli che compriamo in macelleria siano in realtà ibridi umano alieni che gli alieni ci fanno mangiare x trasformarci pian piano in mezzi alienio? Cioè il presentatore e lo staff di MIstero o hanno architettato la TRUFFA spaciando x alieno il coniglio, oppurte se non lo hanno fatto loro direttamente NON POSSONO comunque NOn essersi accorti che fosse u CONIGLIO squoiato, che non aveva palesemente alcuna caratteristica di un feto di NESSUN TIPO!!!
Conclusione: Trasmissioni come Mistero servono a degradare i dati ad es sul NWO banalizzandoli e mischiandoli a cagate immani, quindi secondo me andare a NIstero, anche se può portare l'attenzione di alcuni su certi temi e far alzare enormemente le visite al proprio blog (l'unico momento in cui in italia la gente ha cercato in massa le parole "Nuovo Ordine Mondiale" su google è staato nei 3 giorni dopo il filmato di mistero ad esso dedicato, chiaramente in cui presentavano Icke e Zeitgheist: i 2 disinformatori luciferini sul NWO), è pur sempre un arma a doppio taglio..o forse un "vendersi l'anima al Diavolo" x usare un linguaggio figurato….
by
@lice (Oltre lo Specchio)
http://aliceoltrelospecchio.blogspot.com
@Santaruina (commento 21):
Su Mistero concordo: è la solita trasmissione di disinformazione che mischia cazzate a qualche parziale verità decontenstualizzata e banalizzata (mandata in tarda serata) in modo da dare il contentino e allo stesso tempo da screditare TUTTO, ogni ricerca seria, esatteamente come fanno personaggi tipo David Icke (che inoltre propaganda un casino di New Age Luciferina tratta quasi parola x parola dai libri della Bailewy senza cirtarne la fonte x confondere i lettori e spacciando tale folosofia del Tutto è Uno New Age come unico antidoto al NWO: genialmente diabolico! e se guardiamo 100 blog anti NWO vediamo cge ciò ha attecchito + o meno in profondità in minimo il 70% di loro che maco sdanno di essere new age!).
Tornando a Mistero, la trasmissione mischia cazzate tipo presunti fantasmi e finte sedute spiritiche in bar infestati sempre da fantasmi (messi fra i primi servizi) a uno o due argomenti + interessanti (ma iper banalizzati e presentati da un presunto insider degli illuminati in incognito, mai sentito, tanto x far svena che dice cose DA ANBNNI disponibili su internet!!): ad es mi è capitato x caso di vedere il filmato sulla chippatura degli esseri umani e quelo sui sacrifici umani dell'elirtè in cui collegava la cappekla Teosofica dell' ONU a un sito sacrificale e faceva notare che tali sacrifici sono sempre collegati al simbolismo del serpente (e nel mio blog nei giorni successivi varie persone hanno cercato con Google "sacrifici umani OR Serpente OR ONU" e simili), peccato che nel filmano il finto insider degli Illuminati NON abbia detto che tale cappella sia Teosofica, che la Teosofia Venera Lucifero ecc, decontestualizando così l'informazione.. e poi come dimenticare Mistero di alcuni anni fa in cui hanno mandato un filmato rivelazione in cui si vedeva il prodotto abortito di un concepimento di ibrido umano alieno..che però era CHIARAMENTE un CONIGLIO SCUOIATO preso al supermercatpo (il bello era vedere il presentatore che commentava la sensazionalità delle immagini e le fattezze dell' "ibrido umano-alieno": Ho capito cosa vogliono da noi gli alieni (aggiungo io saccastoca) che i conigli che compriamo in macelleria siano in realtà ibridi umano alieni che gli alieni ci fanno mangiare x trasformarci pian piano in mezzi alienio? Cioè il presentatore e lo staff di MIstero o hanno architettato la TRUFFA spaciando x alieno il coniglio, oppurte se non lo hanno fatto loro direttamente NON POSSONO comunque NOn essersi accorti che fosse u CONIGLIO squoiato, che non aveva palesemente alcuna caratteristica di un feto di NESSUN TIPO!!!
Conclusione: Trasmissioni come Mistero servono a degradare i dati ad es sul NWO banalizzandoli e mischiandoli a cagate immani, quindi secondo me andare a NIstero, anche se può portare l'attenzione di alcuni su certi temi e far alzare enormemente le visite al proprio blog (l'unico momento in cui in italia la gente ha cercato in massa le parole "Nuovo Ordine Mondiale" su google è staato nei 3 giorni dopo il filmato di mistero ad esso dedicato, chiaramente in cui presentavano Icke e Zeitgheist: i 2 disinformatori luciferini sul NWO), è pur sempre un arma a doppio taglio..o forse un "vendersi l'anima al Diavolo" x usare un linguaggio figurato….
by
@lice (Oltre lo Specchio)
http://aliceoltrelospecchio.blogspot.com
@Santaruina (commento 21):
Su Mistero concordo: è la solita trasmissione di disinformazione che mischia cazzate a qualche parziale verità decontenstualizzata e banalizzata (mandata in tarda serata) in modo da dare il contentino e allo stesso tempo da screditare TUTTO, ogni ricerca seria, esatteamente come fanno personaggi tipo David Icke (che inoltre propaganda un casino di New Age Luciferina tratta quasi parola x parola dai libri della Bailewy senza cirtarne la fonte x confondere i lettori e spacciando tale folosofia del Tutto è Uno New Age come unico antidoto al NWO: genialmente diabolico! e se guardiamo 100 blog anti NWO vediamo cge ciò ha attecchito + o meno in profondità in minimo il 70% di loro che maco sdanno di essere new age!).
Tornando a Mistero, la trasmissione mischia cazzate tipo presunti fantasmi e finte sedute spiritiche in bar infestati sempre da fantasmi (messi fra i primi servizi) a uno o due argomenti + interessanti (ma iper banalizzati e presentati da un presunto insider degli illuminati in incognito, mai sentito, tanto x far svena che dice cose DA ANBNNI disponibili su internet!!): ad es mi è capitato x caso di vedere il filmato sulla chippatura degli esseri umani e quelo sui sacrifici umani dell'elirtè in cui collegava la cappekla Teosofica dell' ONU a un sito sacrificale e faceva notare che tali sacrifici sono sempre collegati al simbolismo del serpente (e nel mio blog nei giorni successivi varie persone hanno cercato con Google "sacrifici umani OR Serpente OR ONU" e simili), peccato che nel filmano il finto insider degli Illuminati NON abbia detto che tale cappella sia Teosofica, che la Teosofia Venera Lucifero ecc, decontestualizando così l'informazione.. e poi come dimenticare Mistero di alcuni anni fa in cui hanno mandato un filmato rivelazione in cui si vedeva il prodotto abortito di un concepimento di ibrido umano alieno..che però era CHIARAMENTE un CONIGLIO SCUOIATO preso al supermercatpo (il bello era vedere il presentatore che commentava la sensazionalità delle immagini e le fattezze dell' "ibrido umano-alieno": Ho capito cosa vogliono da noi gli alieni (aggiungo io saccastoca) che i conigli che compriamo in macelleria siano in realtà ibridi umano alieni che gli alieni ci fanno mangiare x trasformarci pian piano in mezzi alienio? Cioè il presentatore e lo staff di MIstero o hanno architettato la TRUFFA spaciando x alieno il coniglio, oppurte se non lo hanno fatto loro direttamente NON POSSONO comunque NOn essersi accorti che fosse u CONIGLIO squoiato, che non aveva palesemente alcuna caratteristica di un feto di NESSUN TIPO!!!
Conclusione: Trasmissioni come Mistero servono a degradare i dati ad es sul NWO banalizzandoli e mischiandoli a cagate immani, quindi secondo me andare a NIstero, anche se può portare l'attenzione di alcuni su certi temi e far alzare enormemente le visite al proprio blog (l'unico momento in cui in italia la gente ha cercato in massa le parole "Nuovo Ordine Mondiale" su google è staato nei 3 giorni dopo il filmato di mistero ad esso dedicato, chiaramente in cui presentavano Icke e Zeitgheist: i 2 disinformatori luciferini sul NWO), è pur sempre un arma a doppio taglio..o forse un "vendersi l'anima al Diavolo" x usare un linguaggio figurato….
by
@lice (Oltre lo Specchio)
http://aliceoltrelospecchio.blogspot.com
@Santaruina (commento 21):
Su Mistero concordo: è la solita trasmissione di disinformazione che mischia cazzate a qualche parziale verità decontenstualizzata e banalizzata (mandata in tarda serata) in modo da dare il contentino e allo stesso tempo da screditare TUTTO, ogni ricerca seria, esatteamente come fanno personaggi tipo David Icke (che inoltre propaganda un casino di New Age Luciferina tratta quasi parola x parola dai libri della Bailewy senza cirtarne la fonte x confondere i lettori e spacciando tale folosofia del Tutto è Uno New Age come unico antidoto al NWO: genialmente diabolico! e se guardiamo 100 blog anti NWO vediamo cge ciò ha attecchito + o meno in profondità in minimo il 70% di loro che maco sdanno di essere new age!).
Tornando a Mistero, la trasmissione mischia cazzate tipo presunti fantasmi e finte sedute spiritiche in bar infestati sempre da fantasmi (messi fra i primi servizi) a uno o due argomenti + interessanti (ma iper banalizzati e presentati da un presunto insider degli illuminati in incognito, mai sentito, tanto x far svena che dice cose DA ANBNNI disponibili su internet!!): ad es mi è capitato x caso di vedere il filmato sulla chippatura degli esseri umani e quelo sui sacrifici umani dell'elirtè in cui collegava la cappekla Teosofica dell' ONU a un sito sacrificale e faceva notare che tali sacrifici sono sempre collegati al simbolismo del serpente (e nel mio blog nei giorni successivi varie persone hanno cercato con Google "sacrifici umani OR Serpente OR ONU" e simili), peccato che nel filmano il finto insider degli Illuminati NON abbia detto che tale cappella sia Teosofica, che la Teosofia Venera Lucifero ecc, decontestualizando così l'informazione.. e poi come dimenticare Mistero di alcuni anni fa in cui hanno mandato un filmato rivelazione in cui si vedeva il prodotto abortito di un concepimento di ibrido umano alieno..che però era CHIARAMENTE un CONIGLIO SCUOIATO preso al supermercatpo (il bello era vedere il presentatore che commentava la sensazionalità delle immagini e le fattezze dell' "ibrido umano-alieno": Ho capito cosa vogliono da noi gli alieni (aggiungo io saccastoca) che i conigli che compriamo in macelleria siano in realtà ibridi umano alieni che gli alieni ci fanno mangiare x trasformarci pian piano in mezzi alienio? Cioè il presentatore e lo staff di MIstero o hanno architettato la TRUFFA spaciando x alieno il coniglio, oppurte se non lo hanno fatto loro direttamente NON POSSONO comunque NOn essersi accorti che fosse u CONIGLIO squoiato, che non aveva palesemente alcuna caratteristica di un feto di NESSUN TIPO!!!
Conclusione: Trasmissioni come Mistero servono a degradare i dati ad es sul NWO banalizzandoli e mischiandoli a cagate immani, quindi secondo me andare a NIstero, anche se può portare l'attenzione di alcuni su certi temi e far alzare enormemente le visite al proprio blog (l'unico momento in cui in italia la gente ha cercato in massa le parole "Nuovo Ordine Mondiale" su google è staato nei 3 giorni dopo il filmato di mistero ad esso dedicato, chiaramente in cui presentavano Icke e Zeitgheist: i 2 disinformatori luciferini sul NWO), è pur sempre un arma a doppio taglio..o forse un "vendersi l'anima al Diavolo" x usare un linguaggio figurato….
by
@lice (Oltre lo Specchio)
http://aliceoltrelospecchio.blogspot.com
@Santaruiona (comm24):
Concordo!
per quresto a me piace chiamarli "I Burattinai", poichè loro comandano come burattini sia i loro sottoposti diretti che l'umanità in generale; e poi il nome "i Burattinai" è abbastanza vago, visto che anche secondo me è veramente difficile comprendere chi, quale gruppo/i o perfino COSA sia realmente al vertice della Piramide.
(però una parte sempre + grande doi me propende x l'idea che il vertice sia una qualche "razza" di esseri non della nostra dimensione che sembrea nutrirsi della nostra sofferenza o forse della soffetenza dei viventi in generale..però queste sono x ora SOLO IPOTESI)
Ed è pure difficilissimo capire quale gruppo sia realmente subito sotto il vertice della piramide: si sanno i nomi dei gruppi + vicini al vertice, ma può essere ostico capire quali di loro siano + vicini al vertice.
Dalle mie ultime letture, soprattutto su http://nwo-truthresearch.blogspot.com , mi sembra che fra i + vicini al vertice potrebbero esserci i Gesuiti: è un indea scioccante e non intuitiva, ma da ciò che ho letto ci sono buone probabilità che sia così, e ciò cambierebbe molto l'idea che abbiamo sulle dinamiche reali del Vaticano e dei potenti in Generale..ad es De Chardin, un Gesuita è stato uno dei maggiori ideologhi della New Age anche se appare strano che uno che DOVREBBE essere Cristiano contribuisca massicciamente a fondare la New Age Luciferina: viviamo veramente in un mondo al contrario!
Sui Burattinai possiamo fare molte ipotesi, ma individuarli con certezza e conoscere con precisione assoluta chi sta subito sotto di loro sarà difficile.
E spesso la verità in questo strano mondo al rovescio appare + assurda della fantasia + sfrenata e + spaventosa del nostro peggior incubo!
By
@lice (Oltre lo Specchio)
Ciao Alice
io sono giunto alla conclusione che sia controproducente il tentare di dare un nome a coloro che stanno al vertice (iluminati, gesuiti, rettiliani, e chi più ne ha più ne metta)
Si tratta, secondo me, di un qualcosa di più sottile, quasi più etereo.
A presto
@ 30
lui stesso nwotruthresearch ha scritto dii non credere, e quando vedo articoli con la foto del Santo Padre con i fulmini saettanti che partono dalle mani o rimandare genericamente ai "gesuiti" in quanto tali..sinceramente mi cascono le braccia, e mi domando anche se si tratti semplicemente di ignoranza. m
x anonimo 30 : gli atei non esistono.E' impossibile non essere se si esiste.
Per il resto , pur se difficle, converrebbe che seguissi una religione tradizionale.
Altrimenti meglio il materialismo laicista che il new age…
Daouda
… a meno che materialismo laicista e new age non coincidano…
immanentismo. m
Storia della conversione di un Venerabile Maestro del Grande Oriente
http://www.zenit.org/article-22859?l=italian
Storia della conversione di un Venerabile Maestro del Grande Oriente
http://www.zenit.org/article-22859?l=italian
Storia della conversione di un Venerabile Maestro del Grande Oriente
http://www.zenit.org/article-22859?l=italian
Storia della conversione di un Venerabile Maestro del Grande Oriente
http://www.zenit.org/article-22859?l=italian