Blessed be

Benvenuti.
Qui si parla di miti, simboli, storia e metastoria, mondi vecchi e mondi nuovi, e di cospirazioni che attraversano i secoli.
Qui si scruta l'abisso, e non si abbandona mai la fiaccola.

Articoli in rilievo


Autorità, coscienza ed obbedienza
Psicopatici e potere
La scienza della persuasione
I prodromi della diffusione
del pensiero occulto

Pensiero magico ed evocazione
Il flusso del potere
Folle e condottieri
Popolo e conformismo
PNL:comunicazione e persuasione
Benvenuti nella Tela



La più folle di tutte le teorie cospirazioniste
Il finale di partita
Società segrete
Illuminati
Potere ed esoterismo
Gruppo Bilderberg
La fine delle risorse
Il Crollo dell'economia mondiale
I Murales dell'aeroporto di Denver
Il progetto MK-Ultra
TranceFormation of America
Mazzini e la Massoneria
Massoneria e istruzione pubblica
Stato di polizia alle porte
Signoraggio, il falso problema
The Golden Age Empire
Verso Denver
2000-2009, l'opera al nero
Il Fabianesimo e la finestra dell'inganno
La grande onda
Il Vaticano e il Nuovo Disordine Mondiale



Una profezia, un passato perduto
Contro Darwin
Contro le colpe collettive
Qualunquismo, ovvero verità
Senza stato, una storia reale
Il Tacchino cospirazionista
Il problema è il Sionismo
Palestina:le origini del conflitto
Massoneria a Striscia la Notizia
Il parlamento europeo e la nuova Torre di Babele
Un nuovo ordine dalle macerie
Il giorno delle nozze
Il paradosso del potere
Grecia, all'origine della crisi
L'isola: un quesito sulla natura dell'uomo
Iper realtà
Il Sacrificio



Eggregore
Eggregore IV
Antigone
Esoterismo - una premessa
Frammenti di simbolismo
Storia e metastoria
Nomadi e sedentari
Melchisedek
Il labirinto
Assi e cicli
Stelle e cattedrali
Magia e teurgia
Il simbolo della pace
Nostra Signora di Chartres
Ebrei di ieri e di oggi
Cenni di numerologia
Avatar, new age e neospiritualismo
Quale Amore



L'essenza del Satanismo
Il Portatore di Luce
L'occhio che vede tutto
Sabbatai Zevi
Aleister Crowley
Demoni vecchi e nuovi
Le Sette torri del Diavolo
Il Patto con il Serpente
Angeli caduti
Satanismo e deviazione moderna
Hellfire Club
Dal materialismo
al neospiritualismo

I poveri diavoli
Prometeo e Lucifero, i caduti



L'iniziazione di Rihanna
Sadness e la porta degli inferi
Lady Gaga, occultismo per tutti
Kerli e controllo mentale
Jay Z, da Rockafella and
da niu religion

Cristina Aguilera e il pentacolo
30 Seconds to Mars
e il Bafometto in latex

Il giudizio massonico su MTV
Morte e rinascita di Taylor Momsen
Robbie Williams e il viaggio nella psiche
L'anima al Diavolo

En katakleidi


Cristo accompagna un amico
- Icona egizia del VI Secolo -




Santa su Luogocomune

Massoneria
- scheda storica -


Nuovo Umanesimo
ovvero Culto di Lucifero.
La Religione del
Nuovo Ordine Mondiale.


Verso il Governo Mondiale,
il volto oscuro
delle Nazioni Unite.


Con la scusa dell’ Ambientalismo.
Progetti di sterminio.






¿te quedarás, mi pesadilla
rondándome al oscurecer?


-o- Too late to die young -o-
27 Dicembre 2021

La fine della pandemia dei non vaccinati: un autogol del governo?

Forse no, forse c’è del metodo nella follia.

Circa un mese fa le tv nazionali e i principali mezzi di informazione avevano ricevuto una direttiva dagli apparati di governo: occorreva propagandare e diffondere il concetto di “pandemia dei non vaccinati”.
Lo slogan venne accolto servilmente da tutti i giornalisti sovvenzionati dal governo stesso, e all’unisono venne ripetuto come un mantra da tutti i principali diffusori nazionali.
Contemporaneamente, essendo i non vaccinati praticamente gli unici a doversi sottopporre ripetutamente al rito del tampone – per poter accedere al lavoro – era naturale che solo tra di essi, in grande maggioranza, si riscontrassero casi di positività, seppur in percentuali minime.
Per completare il quadro i virologi dei salotti televisivi alimentavano la bugia secondo la quale le terapie intensive erano piene esclusivamente di non vaccinati, ed ogni volta che qualche isolato “dissidente” osava evidenziare l’infondatezza di tali dichiarazioni, rifacendosi agli stessi dati ufficiali, veniva aggredito in modalità squadrista dal resto della truppa filogovernativa.

A seguire, il governo decise per un cambio di rotta, dettato all’introduzione del cosi detto “super green pass”.
Avendo deciso che per alcune categorie fosse necessaria la documentazione di avvenuta vaccinazione per poter continuare a svolgere la propria attività lavorativa, rendendo il vaccino obbligatorio, si è provato a dare una giustificazione “scientifica” a tale imposizione asserendo che i tamponi non fossero sufficientemente affidabili.
Il fatto che tale svolta invalidasse di colpo tutta la narrazione pandemica dei precedenti due anni – narrazione interamente costruita sui dati raccolti dagli esiti dei suddetti tamponi – rappresentava una considerazione troppo sottile per dei tempi in cui la logica e il buon senso sono stati definitivamente accantonati come dei vecchi orpelli ormai fuori moda.
La nuova direttiva – “i tamponi sono inaffidabili” – venne quindi immediatamente recepita dai più proni servitori della vulgata governativa, e si è potuti essere così testimoni di alcuni momenti surreali, come quando il professor Burioni, in prima serata su un canale nazionale, si prodigava in un monologo senza contradditorio, una vera e propria “lezione”, in cui spiegava ai docili telespettatori che no, non era vero che i tamponi fossero affidabili, che spesso i loro risultati rappresentavano dei veri e propri falsi negativi; non solo: non era nemmeno vero che fossero senza rischi, dal momento che in alcuni soggetti potevano provocare danni gravi.
Se non si trattasse della realtà, ci si potrebbe chiedere quale fantasioso autore potrebbe immaginare dei colpi di scena simili, e soprattutto sarebbe lecito dubitare delle sue qualità di narratore, dal momento che non è educato immaginare i propri interlocutori come un branco di ipnotizzati senza alcun senso critico, a cui si può raccontare che la luna è viola, per poi asserire il giorno dopo che no, “è arancione, ed è quello che abbiamo sempre sostenuto”.
La strategia scelta dal governo sembrava quindi segnata: si puntava tutto sul vaccino come unica garanzia di immunizzazione accettata , il vaccino che “dava la certezza di poter frequentare luoghi con persone non contagiose” (Draghi).

Gli stessi virologi avevano più volte affermato che chi avesse completato il ciclo delle vaccinazioni aveva la garanzia di non contagiare e di non contagiarsi. (scripta manent, per ora, e possono smentire le loro stesse asserzioni quanto vogliono).
La strada quindi sembrava chiara nelle scelte del governo: il nuovo credo da diffondere sosteneva che i vaccinati fossero non contagiosi (altrimenti il super green pass perdeva totalmente la sua ragione d’essere), ed eventuali positivi andavano ricercati tra i renitenti (“la pandemia dei non vaccinati”).
Ma giunti a questo punto si è materializzato un ulteriore colpo di scena: la “cabina di regia” (sic) del 23 Dicembre introduceva infine il Mega Green Pass (ancora, se si trattasse di un romanzo ci chiederemmo ora se l’autore volesse scrivere un thriller, una tragedia, oppure una commedia grottesca).
Col Mega Green Pass infatti il tampone faceva il suo ritorno in grande stile, dopo un brevissimo rinnegamento, e diveniva di nuovo protagonista nel determinare il grado di infettività di un soggetto, vaccinato o meno.
L’equazione vaccinato = non contagioso veniva clamorosamente smentita, e tutti gli esperti si affrettavano nel ribadire che no, nessuno aveva mai detto che i vaccinati non potessero trasmettere il contagio (ma, ripetiamo, scripta manent, e le loro dichiarazioni pompose di sole poche settimane fa sono archiviate e fruibili in eterno, ad imperitura memoria della loro falsità e della loro faccia tosta).

Per tutti coloro ancora in grado di fare due collegamenti logici, la reintroduzione del tampone quale mezzo prioritario per stabilire la “sanità” di un soggetto non significava altro che il ridimensionamento clamoroso dell’efficacia dei vaccini, efficacia su cui si era fondata tutta la narrazione degli ultimi mesi.
E sono di conseguenza stati anche numerosi i cittadini che hanno accolto l’ultima novità con enorme disappunto, soprattutto tra coloro che avevano aderito alla campagna e a cui era stato promesso che quello sarebbe stato il modo per poter ritornare a vivere una vita “normale”, senza tamponi e senza restrizioni.
Nello stesso momento, il goffo tentativo di continuare nell’individuare nei “no vax” i responsabili del mantenimento delle misure ormai fa breccia solamente in una piccolissima percentuale di fedeli, e gli stessi mezzi di informazione hanno ridimensionato questa narrativa.

Ci si potrebbe quindi chiedere il perchè di una mossa simile del governo, in un momento in cui comunque era riuscito a convogliare più dell’80% della popolazione a seguire le proprie indicazioni, e poteva anche utilizzare il bassissimo fattore di riempimento delle terapie intensive (praticamente vuote, con valori di occupazione paragonabili a quelli degli anni passati, quelli delle “normali” influenze stagionali) come prova del successo della campagna vaccinale.
Al contrario, proprio nel momento in cui la stragrande maggioranza ha aderito alla campagna, gli ospedali non sono sotto pressione, e l’ultima variante in ordine di tempo è all’unanimità riconosciuta come praticamente innocua, proprio ora il governo decide di inasprire tutte le misure di contenimento, esasperando anche coloro che fino adesso hanno obbedito a tutte le indicazioni diramate.
Un apparente controsenso, se non fosse che fin dall’inizio il governo, quello italiano come quelli della maggioranza dei paesi occidentali, aveva un progetto ben delineato da portare a termine: ARRIVARE AD IMPORRE UN NUOVO LOCKDOWN verso la fine di Gennaio, gli inizi di Febbraio.
Il lockdown in arrivo infatti rappresentava il punto d’arrivo di tutta la narrazione degli ultimi mesi, e il motivo della sua imposizione non sarà ovviamente di carattere sanitario, ma puramente economico.
Gli economisti più attenti si stanno da tempo occupando della particolare situazione finanziaria globale che si è venuta a creare negli ultimi anni: un mix letale di derivati fuori controllo, debiti ingestibili, creazione di denaro dal nulla da parte delle banche centrali che ha superato ogni soglia di logica e di buon senso, e per finire l’inevitabile processo di iperinflazione pronto ad esplodere, il vero e proprio fantasma oscuro che si aggira nel mondo occidentale.
E’ necessario quindi, dal loro punto di vista, in uno scenario simile, congelare l’economia mondiale, di nuovo, per un certo periodo, per evitare che la situazione sfugga totalmente di mano (ammesso che ciò non sia già successo).
Di conseguenza, la narrativa della pandemia, dei contagi fuori controllo, delle varianti pericolosissime e del rischio sempre maggiore dovrà essere portata ancora avanti, affinchè funga da giustificazione alle prossime chiusure già decise.
Ma tale narrativa mostra ogni giorno che passa sempre più crepe, ed ogni giorno diviene più complesso tenere in piedi tale enorme castello di bugie.

 

183 comments to La fine della pandemia dei non vaccinati: un autogol del governo?

  • Antonio P.

    Ciao Carlo, buongiorno,

    condivido appieno contenuti e riflessioni contenute nel pezzo.

    L’intenzione di fondo è “pungere tutti”, costi quel che costi (a noi).

    Vorrei evidenziare un aspetto della “vicenda influenzale” che, forse, viene un pò sottovalutato: la gestione della presunta pandemia con interventi governativi che si succedono in lassi temporali sempre più stretti.

    A mio modesto parere il tutto è voluto, per aumentare la paura e il senso di disagio, oltre che far “sentire” alle masse che la cosa è gravissima e fuori controllo.  Da qui ai nuovi lockdown il passo sarà breve.

    Chi vive di pane e televisione, secondo me, sarà travolto e frullato da questa elevata apprensione indotta, a ulteriore discapito della già precaria tenuta sociale delle nostre comunità. A seguito di questa fase, inoltre, lo spettatore ben potrà essere indirizzato ad hoc verso l’idoneo capro espiatorio selezionato dal ministero della verità.

    Un caro saluto a tutti, a rileggersi presto, ciao.

    Antonio P.

  • Maksi

    Non ci sono crepe nella narrativa, ma deviazioni funzionali al collasso sistemico al quale ci stanno portando. Non gli frega nulla di salvare l’Euro – tanto meno il Dollaro – dalla prossima crisi finanziaria, che fara’ soccombere l’intero apparato industriale occidenatale (il Great Reset).

    A cosa puntano?

    Alla moneta digitale, integrata nel sistema blockchain delle criptovalute. Nella narrativa “alternativa” si chiama QFS.

    Quello che noto invece e’ il desiderio di dichiarare la legge marziale su vasta scala con protocolli medico-militari. Penso a quale narrazione useranno per dichiarare la legge marziale. Mi viene in mente un vairus bio-ingegnerizzato (cosi’ dichiareranno mediaticamente) in uno scenario di guerra biologica (probabilmente anche informatica). Quindi uno “infetto” diventerebbe arma biologica mortale, con l’esercito autorizzato a sparare a vista. Ovviamente ci sara’ il siero salvifico, con green pass annesso (per la mera sopravivenza in tal caso). Troppo filmico?

    Noto un peggioramento psichico dei sierati. Mentalmente sono diventati delle larve e non connettono piu’ nulla, ma si adeguano e basta; mentre odiano profondamente quelli che non si vogliono adeguare alla situazione. Li disprezzo profondamente e spero che schiattino anche prima, ma purtroppo sono ancora troppo funzionali ai dominatori.

    • daouda

      Che un progetto così superficiale come il Great Reset sia stato dato in pasto ai teorici della cospirazione così alla leggera è un indizio che ppunto potrebbe essere l’inside job perfetto per il cambio di paradigma. Ma non avverrà fitanto che non si sia ottenuto quel che si doveva.

  • purtroppo, come al solito mi tocca fare l’uccello del malaugurio.

    I nasoni fanno da sempre il bello e il cattivo tempo dicendo tutto e il contrario di tutto. Il siero magico funziona ma anche no, il coso nasale idem. E quelli che si sono fatti il siero magico possono andare al cinema ma solo con museruola, non possono mangiare i popcorn e manco bere, quindi, caro Santa, qui non solo la pagliacciata non finisce ma peggiora. Non mi meraviglierei se in tali luoghi venisse bloccato persino l’accesso al bagno, ormai nulla mi sorprende

  • Cangrande65

    Condivido i pensieri di Maksi.

    Fin dall’inizio il “piano” prevede una repressione sanguinaria. Lo prevedevo fin da subito e succederà sicuramente. È imprescindibile. DEVONO farlo accadere.

    Sull’ipnosi dei sierati… In gran parte è spiegabile con la manipolazione psicologica di massa e il non voler ammettere, verso se stessi, di aver fatto una cazzata inaudita. Oltre a non concepire che l’autorità/padre ci voglia uccidere (perché questo è…).

    Ma non solo…. Io ora credo davvero che nel siero ci sia un “qualcosa” che agisca nel cervello e quindi nel ragionamento. Non so bene cosa, ma quasi sicuramente c’è.

     

    • Anonimo

      Temo che la logica conseguenziale di tutto questo bailamme possa essere una “bella guerra” che toglierebbe le castagne dal fuoco a molti mentitori seriali e nel contempo porterebbe la massa a  “parlare d’altro.

      Nuove narrazioni, nuovi eroi salvatori nuovi-vecchi criminali nemici del bene.

      Il solo verde che vedo nel futuro. sarà il verde delle nostre tasche.

      ” 1984″ probabilmente sarà un luogo di villeggiatura rispetto   “a dove stiamo andando”.

      Forse arriverà la droga di stato a calmare gli animi, sotto forma di un nuovo farmaco miracoloso!!!

      Mi spiace ma sto diventando molto negativo per il breve periodo.

      Stiamo entrando nella fase acuta della guerra. Spero solo che tra vaxxini e tamponi si Incartino e diano in qualche modo forfait, una volta che Draghi si sarà rifugiato al Quirinale.

      È comunque una guerra di logoramento e bisognerà vedere fino a dove hanno i “C…. Ni

      La massa è comunque sempre ondeggia te.

      Saluti

       

    • è una cosa che sostiene una delle (poche) persone che definisco maestro. Per quanto possa sembrare assurdo la ritengo plausibile. Anni fa io e Nachtigall iniziammo ad usare il termine “incantesimo” per definire queste persone completamente controllate. Evidentemente non ci siamo sbagliati

    • ricardinho

      “In gran parte è spiegabile con la manipolazione psicologica di massa e il non voler ammettere, verso se stessi, di aver fatto una cazzata inaudita. Oltre a non concepire che l’autorità/padre ci voglia uccidere (perché questo è…).”

      Il vero problema, spirituale ed antropologico, è il secondo (“non concepire che l’autorità/padre ci voglia uccidere”) a cui segue, per logica ed induzione, il primo (“il non voler ammettere, verso se stessi, di aver fatto una cazzata inaudita”). Penso sia sufficiente questo …

      • Parlare di autorita’/padre e’ essere molto imprecisi perche’ cio’ corrisponderebbe alla figura di un Re o di un Imperatore.

        Oggi invece e’ proprio la figura del padre ad essere assente, e i figli sembrano tanti aspiranti suicidi.

        La madre, neanche a dirlo, e’ una puttana. Chiamatela tecnica, scienza (se osate tanto), governo democratico o come volete – rimane per forza di cose senza un volto ed andra’ sempre con il miglior offerente.

        Questo e’ il problema.

        • non a caso tutto ruota intorno a Iside, I S I S, onnipresente nella simbologia utilizzata anche questa pagliacciata

        • Ricardinho

          Per “padre” si intende/intendono le figure più importanti nella vita di un bambino specialmente durante i primi 3-5 anni di vita. Queste figure, chiunque esse siano, agli occhi del bambino appaiono come dotate di una onnipotenza positiva. Questa errata interpretazione, di chi è debole e completamente nelle mani di altri, viene successivamente traslata sulle varie autorità che la persona incontrerà durante la sua vita. Da cui l’impossibilità a comprendere il pericolo mortale che certi poteri possono avere su di noi in quanto riteniamo che non possano pianificare e volere veramente il nostro male. E’ una specie di inibizione di pensiero: nella mente non c’è lo spazio per dare forma a questo pensiero in quanto, ancora prima di formarsi, ne viene interdetta la costruzione. Per questo motivo, persone molto intelligenti e capaci, di fronte ad una situazione oggettivamente minacciosa, non sono in grado prima di tutto di riconoscerla e, conseguentemente, di proporre una critica ed un’azione effettive e concrete. Meglio non sono in grado di spiegare.

        • @Ricardinho

          Ho capito cosa intendi ma il problema non e’ il padre.

          Un padre, come un maestro, ti insegna quello che ti deve insegnare e soprattutto ti insegna a fare a meno di lui, SE e’ un padre.

          Se e’ una sanguisuga non te lo insegna.

          Un bambino ha bisogno del padre, e tutti abbiamo bisogno di maestri, non nascendo “imparati”.

          Il problema e’ quando i padri vengono evirati. I bambini, senza piu’ nessun riferimento, si mettono completamente nelle mani dell’autorita’.

          Tutto il femminismo serve a cio’.

          Il sistema attuale e’ fortemente ginecocratico, e’ la mamma che ti culla come fa l’autorita’ statale.

          Un uomo – in quanto uomo – e’ prima di tutto indipendente.

           

      • anche qui il discorso regge. La persona comune RIFIUTA  l’idea di pensare che le istituzioni siano CONTRO e non a favore. A livello inconscio lo sanno ma razionalmente si illudono di vivere nel mondo dei loacher

  • Maksi

    @ Cangrande65

    Per me i sierati erano iponotizzati gia’ da prima. Non a caso si sono fatti persuadere senza esitazioni particolari (per paranoia o per ritornare di nuovo la tanto agognata normalita’). Attualmente li percepisco persi e confusi, ma non riescono a collegare alcunche’. Li vedo anche piu’ sottomessi: fanno la fila per 10 ore, per farsi tamponare il naso, si puo’ essere piu’ sottomessi di cosi’!

    Paccottiglia umanoide, ormai prossima all’estinzione, ma con la quale dobbiamo convivere.

    Che un progetto così superficiale come il Great Reset sia stato dato in pasto ai teorici della cospirazione così alla leggera è un indizio che ppunto potrebbe essere l’inside job perfetto per il cambio di paradigma. Ma non avverrà fitanto che non si sia ottenuto quel che si doveva.

    La parte controinformativa e’ da sempre funzionale a Lorsignori, sopratutto quella integrabile nei circoli newageani, che in effetti rapresentano il Nuovo Ordine Mondiale in salsa paradisiaca.

    Vedendo la questione QFS, si tratta proprio del progetto davosiano di resettaggio, ma con la variante che i “nuovi” padroni saranno buoni. Sono i fautori della manifestazione anti-cristica.

  • Max

    Ciao Santa e colleghi commentatori!

    Articolo perfetto, ottima analisi.

    Qui in Portogallo sappiamo giá che dopo le feste (quindi durante i primi giorni di Gennaio) vi sará un lockdown “light” della durata di una settimana. Tuttavia, il Governo ha giá fatto sapere che durante quei sette giorni analizzerá gli ultimi dati in relazione al contagio, adeguando le decisioni ai “fatti”.

    Dal momento che la variante Omicron é innocua ma altamente trasmissibile (quindi una normale influenza), e considerato che il periodo festivo aumenta le possibilitá di contagio (acquisti, cenoni, etc.), non é difficile prevedere quale sará il risultato.

    Tutto questo in un Paese dove il 90% delle persone ha giá ricevuto le due dosi e dove la vaccinazione dei minorenni e terza dose procedono a gonfie vele.

    Complimenti per l’articolo: davvero opportuno l’aver inserito la questione economico-finanziaria, da troppi sottovalutata.

    • quanto mi fa innervosire questo utilizzo di termini inglesi per diluire la merda che ci propinano… che siano maledetti, loro e quelli che ci credono… la reclusione non è mai finita dal 2020… quella merda di museruola viene sempre più utilizzata e questi bastardi parlano di meno restrizioni.

      Ma sempre più spesso penso ad una cosa, ciò che pensavamo di avere prima del 2020 non erano diritti ma solo concessioni ecco perché hanno potuto toglierci ogni cosa in un battito di ciglio e senza una valida giustificazione

  • L’aspetto economico in questo momento mi pare in effetti centrale.
    In qualche modo, tutto il circo mediatico che gira totalmente attorno alla questione “pandemica” è servito anche per tenere l’attenzione lontano da questo fatto cruciale.

    Ed inevitabilmente anche chi prova analizzare i dati è stato troppo occupato nel mettere in mostra l’incongruenza della narrazione pandemica per occuparsi di tutto il resto.

    Come si è detto nei commenti, nel breve periodo la situazione è destinata a farsi ancora più estrema.
    Senza dubbio tutto il castello di menzogne è destinato a crollare, ma bisogna vedere quanto ancora durerà, e soprattutto c’è la possibilità che il dopo sia ancora più problematico.
    Vedremo.
    Nel frattempo rimaniamo saldi.

    • per quale ragione dovrebbe crollare? Non è mai crollato nemmeno quando propinavano la menzogna del debito pubblico, falsi storici ecc ecc per quale ragione dovrebbe crollare adesso che la gente è più rincoglionita che mai?

      FORSE c’era una mezza speranza fino agli anni 90 ma ora…

  • Cangrande65

    Infatti… Perché la farsa dovrebbe crollare ?

    Solo per parlare, per brevità, degli ultimi 230 anni…, Tralasciando mille altri argomenti.

    Sono crollate le balle sulla cd. Rivoluzione Francese ?

    Quelle sul cd. Risorgimento ?

    Sulla guerra civile americana ?

    Sulla prima guerra mondiale ?

    Sul bolscevismo ?

    Sulle menzogne sul Fascismo ?

    Sulle menzogne sul Nazionalsocialismo ?

    Sulla seconda guerra mondiale ?

    Sulla finta guerra fredda ?

    Sulla strategia della tensione in Italia ? Caso Moro ?

    Su tangentopoli ?

    E via andare…

    Molto bello notare, per chi sa e vuole vedere, il denominatore comune….

    Ma “loro” non si possono nominare.

    “Quelli lì” vinceranno a mani basse.

    L’eventuale e sottolineo eventuale “salvezza”, sarà solo individuale.

    E forse.

    A meno di un imponderabile e divino intervento. Per chi crede…

    Non ci sono altre speranze.

    Non è disfattismo. Ma realismo e osservazione dei fatti storici.

     

     

     

  • Maksi

    Bisogna capira un assunto logico. Non e’ la narrazione che regge i dominatori, ma sono i dominatori (Padroni del discorso) che reggono la narrazione. La narrazione – qualunque narrazione – non cadra’ senza che cadono prima i dominatori.

    Esiste una forza che possa spodestare gli attuali dominatori?

    Sulla superfice terrestre NO (lasciamo perdere i discorsi sulla “volonta’ popolare”, il “risveglio collettivo” e baggianate assortite).

    • Prendendo spunto da quanto detto da Maksi su dominatori e narrazione, su cui ovviamente concordo, vorrei ribaltare un altro assunto.

      “Io ora credo davvero che nel siero ci sia un “qualcosa” che agisca nel cervello e quindi nel ragionamento. Non so bene cosa, ma quasi sicuramente c’è.”

      Ecco, se cosi’ fosse, il siero avrebbe dovuto avere effetto retroattivo, perche’ per farselo iniettare il ragionamento doveva gia’ essere andato a puttane prima. No, qui si sta invertendo causa ed effetto.

      Questi semplicemente sono andati in tilt, un po’ come potrebbe fare un giocatore d’azzardo quando perde molto al gioco…

      La cogliopandemia e’ una grossa perdita per chi aveva sempre scommesso di vivere nel paese dei balocchi; essendo andati in tilt ora rilanciano. Volenti o nolenti tutti hanno dovuto aprire gli occhi, fosse anche solo per richiuderli l’istante dopo.

      Tutti hanno visto, per cui poi non dicano “io non sapevo, io non c’ero e se c’ero dormivo”.

       

       

       

       

       

       

       

       

       

  • “In genere, bisogna sentire in evidenza che di là da questa vita terrestre vi è una vita più alta, perché solo chi cosi si sente dispone di una forza infrangibile e intravolgibile, solo costui sarà capace, ove occorra, di una prontezza al sacrificio attivo e di uno slancio assoluto.” [Gli uomini e le rovine, J. Evola]

  • “Gli economisti più attenti si stanno da tempo occupando della particolare situazione finanziaria globale che si è venuta a creare negli ultimi anni: un mix letale di derivati fuori controllo, debiti ingestibili, creazione di denaro dal nulla da parte delle banche centrali che ha superato ogni soglia di logica e di buon senso, e per finire l’inevitabile processo di iperinflazione pronto ad esplodere, il vero e proprio fantasma oscuro che si aggira nel mondo occidentale.”

    Probabilmente la scintilla sarà innescata dal mercato Repo ( pronti contro termine). Il 17 settembre 2019 ci fu il primo avvertimento, prontamente tamponato dalla Fed con miliardi di dollari distribuiti a tutto il pianeta bancario. Seguito subito dal “teatrino  pandemico” per tenere sotto controllo quello che doveva rivelarsi come il tracollo finanziario planetario, nessuno escluso. Il secondo scossone si è verificato recentemente in Giappone il 12 dicembre 2021 dove la Bank of Japan è intervenuta a calmare il tasso Repo con una facility di acquisto di titoli di Stato per un controvalore di 2 trilioni di yen (17,6 miliardi di dollari. Probabilmente il teatrino pandemico non basta piu, ed ecco pronto il piano B. Innescare una guerra per giustificare il tracollo. Febbraio dovrebbe essere il mese giusto per dare il via alle danze.

    https://www.money.it/Sobbalzo-repo-giapponese-inizio-2019

    https://afterjab.blogspot.com/2021/12/mercato-repo.html

  • Maksi

    Una guerra totale avrebbe l’unico scopo di radere al suolo l’Europa. C’e’ questa possibilita’, perche’ la fazione che ha avuto la concessione di gestione l’Europa per piu’ decenni, sa’ che deve concedere il passo alla fazione euroasiatica; e per fargli “dispetto” magari fa tabula rasa. Anche questa e’ strategia militare e politica. I reali dominatori comunque non verranno intaccati, perche’ a loro interessa formare un nuovo ceppo razziale (sintetico e sterile), sotto loro controllo perenne, estinguendo il ceppo loro nemico. E’ questa la guerra vera e propria. Il nemico non e’ terreno, come non lo sono i nostri possibili alleati.

     

  • sorvegliante

    Una domanda (senza polemica): come mai tutti e dico TUTTI i governi del mondo (totalitari, liberali, così e così) stanno seguendo la linea che segue l’Italia riguardo il Sars Cov? A Cuba i vaccini (da loro studiati e prodotti e che, per inciso, sembrano quelli di più alto livello) la vaccinazione è di fatto obbligatoria e attualmente stanno vaccinandi i bimbi di due (dico: 2 anni); e io della medicina cubana ho la massima stima. Potrei continuare con altri esempi. Ma rimane la domanda: tutti, tutti, tutti i governi del pianeta si sono messi d’accordo sulla gestione della pandemia?

     

  • Maksi

    @ sorvegliante

     

    Non sono i governi che si sono messi d’accordo, ma c’è qualcuno che li ha messi d’accordo. Siamo proprio di fronte ad un esempio lampante di come funziona il potere globale. Hanno dato un copione da seguire è tutti fanno la loro parte… come in un film (anche questo esempio calza a pennello).

    Comunque, formalmente parlando, praticamente tutti gli stati del globo sono sotto l’autorità morale dell’Onu. È l’Onu che determina, con le loro varie agenzie, organizzazioni etc., quale nazione abbia diritto a certe “sovvenzioni” (corrompere) e se non segui i protocolli sei fuori dal clan. Ricordate Lukashenko quando affermò di aver ricevuto un “offerta” dal Fmi per eseguire il lockdawn? Stile mafioso proprio.

    Cuba sopravive solo per sovvenzioni dall’internazionale marxista, che è la congrega finanziariamente piú fornita e la piú conivolta in stò ambaradan. 8

  • Maksi

    @ nachtigall

     

    Si intendo guerra totale. Non tanto però riferita alla cancellazione della specie, ma all’azzeramento tecnologico ed infrastrutturale. Una sorta di pastorizzazione, come concepito per la Germania post-bellica, ma piano mai attuato. Avrebbe un senso.

     

    Sarebbe comunque una guerra iper-tecnologica e noi non ne faremmo parte. La nostra funzione è solo quella di rimanere integri, poi quando e come concluderemo il ciclo della vita, non ha importanza.

    • @Maksi

      Questa finta crisi delle forniture, con relativi rallentamenti nella produzione, problemi logistici (aerei mezzi vuoti) e aumento dei prezzi, direttamente derivata dalla cogliopandemia, non e’ invece una scusa per riportare le produzioni a casa mostrando come assurdo il modello del just in time (come in effetti e’), e quindi per colpire nel medio termine la Cina a beneficio dell’Europa/USA? (giusto, ma tardi e male)

      Preso atto che l’automazione industriale va a mangiare sempre piu’ posti di lavoro (il che nell’attuale modello economico e’ un problema), il riportare le produzioni a casa sarebbe anche un modo per rallentare il processo ed evitare che il sistema imploda, oltre ovviamente alle questioni di know how.

      Sarebbe il contrario di quanto scrivi, che invece e’ cio’ che e’ avvenuto negli anni passati (desertificazione industriale).

      Scrivo a beneficio dell’Europa ma prima di essere frainteso specifico anche: di un’Europa microchippata.

      Per il resto concordo sull’essenziale, la nostra funzione.

       

       

       

       

       

      • daouda

        Può anche darsi ma sicuramente NON a beneficio dell’Europa, che è il bottino da spartirsi. DI per sè il rientro della catena produttiva aumenterebbe e non diminuirebbe l’inflattività, almeno ora.

        • Appunto, il che significa svalutare i salari. Mica e’ un problema per l’Europa, una volta che ci mettiamo d’accordo su cosa si intende con a beneficio dell’Europa.

          Io intendevo a beneficio di chi conta qualcosa in Europa, non di chi perdera’ comunque il lavoro anche se dovesse fare 100 vaccini.

          Comunque, a scanso di equivoci, NON CREDO a quello che scrivo, e’ solo un’ipotesi per ragionare. In realta’ non e’ molto interessante il discorso economico/finanziario appunto perche’ non significa e non dimostra nulla.

          Anche se fosse parzialmente vera questa ipotesi che ho descritto, sarebbe solo un prendere tempo.

          Di base c’e’ questa automazione industriale che rende inutile il lavoro di moltissimi, all’interno (e’ importante, perche’ fuori da questo sistema potrebbe essere tutt’altra cosa, non e’ un problema in se’) di un sistema economico e soprattutto di un’ideologia (quella satanista) che al centro mette rispettivamente il guadagno e le macchine/il virtuale.

          Soluzioni?

          1) Campi di concentramento + virtualita’

          2) Campi di concentramento + virtualita’ + decimare la popolazione (quindi utilizzo solo transitorio dei campi che effettivamente sono un costo)

          3) Virtualita’ ad un livello tale che non servano i campi + decimare la popolazione

          4) Cambiare sistema (ma manca l’aristocrazia per farlo)

           

           

           

           

        • daouda, specifico non per te ma per sicurezza non sapendo chi legge.

          Il guadagno, la ricchezza materiale, non e’ IL problema, non e’ nemmeno UN problema. Lo diventa solamente quando non e’ rispettata una rigida gerarchia di valori. Per cui ovviamente con “cambiare sistema” non intendevo in stile giacobino, i ricchi sono cattivi, Norimberga e altre lagne.

           

        • daouda

          E’ chiaro, certo, che se vincano gli eurasiani o gli atlantici, i sauditi od i cinesi o gli indiani od i negeeriani, a noi in tasca non viene nulla.

          Non credo che il partico comunista attuale in Cina sia eterno, e neanche è così nemico di chi dice di fronteggiarlo…ad ogni modo la Cina è meno forte di quanto si sparli, ed è sintomatico che sia invece pubblicizzato diversamente.

          A conti fatti facciamo ipotesi tutti, sicuramente. Volevo solo dire che l’Europa ha tutto da perderci e deve perderlo essendo terra di saccheggio. Con quale modalità o da parte di quale cerchia è infondo indifferente…tutto però dipendendo se davvero essa verrà prima o poi unificata alla Russia in qualche modo e dunque gli Usa siano ridimensionati, cosa quest’ultima che spero accada il più tardi possibile almeno potrò godermi ancora qualche anno, tanto per dire :-)

  • Giovanni

    Attualmente viviamo in una sorta di prigione, in quanto noi cittadini guardiamo la televisione e ne veniamo informati.

    Ma se non avessimo la televisione, in che modo verremmo  “Ufficialmente informati sulle leggi?!?”

    Lo stato dovrebbe essere obbligato a comunicare le leggi ad ogni cittadino in modo diretto!!!

    Materia per avvocati?

    Saluti Giovanni

    • daouda

      Sorvegliante credo che potrò guardarlo tutto intero stasera che non ho niente da fare. Ad ogni modo che io sappia il tizio in questione è un ciarlatano affarista. Non che sia una critica, alla fine sono quasi tutti così.

  • Giovanni

    Sto guardando il decreto per obbligo vax agli over 50.

    Uno nato il 15 giugno 1972 è obbligato e pagherebbe la multa, nel caso.

    Uno nato il 16 giugno 72 No!!!

    Ma lo stato fino alla mezzanotte del 14 giugno 2022 non mi può multare.

    Il giorno 15 giugno 2022 io potrei mettermi in regola!!!

    Il giorno 16 giugno lo stato non mi può multare in quanto scaduto il decreto…

    Abbiamo al governo dilettanti allo sbaraglio che scrivono leggi ad capocchia…

    Spero tanto che magari fra un anno la scienza scopra una forte diffusione di malattie sessuali  ed obblighi ad un certificato che attesti la salute “sessuale” del cittadino, con obbligo di richiesta vicendevole fra partner, con divieto di frequentare alcuni locali per le persone prive di certificato, in considerazione che in Italia i rapporti sessuali fra adulti consenzienti sono liberi e si vuole tutelare la salute dei cittadini.!!! Multe ovviamente a chi scoperto non in regola. Si esortano Delazioni!!! per il bene comune.

    Credo che la situazione si stia in qualche modo avvitando e che ci possa essere qualche piccola implosione.

    Vorrei adottare un motto: GAY E NOVAX per un futuro libero… Magari qualcuno comincia a riflettere e ZAN ZAN ZAN…..

    Saluti, teniamo duro, Giovanni

  • Giovanni

    Mi sembra si stia verificando quello che avevo previsto.

    Non si riesce a vaccinare in modo adeguato con la terza dose  per cui molte persone, pur con 2 dosi saranno fuori regola, come fossero “novax”.

    Spero che questo fatto, in aggiunta alle colonne per i tamponi, le quarantenne sballate con tutti i problemi pratici creati alle vite quotidiane inducano la Maggioranza a Riflettere. Altrimenti ci penserà il CAOS.

    Ma forse era proprio il Caos che si voleva. Non dimentichiamo il motto: Ordo ab Cahos!!!!

    Saluti e rimaniamo positivamente alla finestra. Forse si autoimpiccheranno

  • ricardinho

    “Altrimenti ci penserà il CAOS.

    Ma forse era proprio il Caos che si voleva. Non dimentichiamo il motto: Ordo ab Cahos!!!!”

    Sì, sono d’accordo. Il caos, fra tutte le possibilità, è – per chi ha organizzato tutto questo – l’unica soluzione, più che attesa, certa.

     

     

  • Giovanni

    Oggi è il giorno della vergogna. Diventerà il giorno della memoria. Qualcuno è in grado di telefonare a Grillo per fargli organizzare il primo vero VAFFA Day della storia italiana?!? Purtroppo ci hanno tradito. Ero elettore della Lega fin dalla prima ora e veramente provo ribrezzo per Salvini e Co. Posso solo pensare che i poteri forti nell’ombra sono in grado di ricattare e minacciare la maggior parte dei “politici”. Mi chiedo solo se non temono le maledizioni degli oppressi dei derelitti dei traditi?!?

    Che mondo ci toccherà di vedere, odio vendette rabbia e chi più ne ha più ne metta. Forse è un Karma collettivo che ci tocca subire in differenti misure.

    A questo punto spero Ordo ab Cahos e che possa loro sfuggire totalmente il controllo della situazione! Che possano essere vittime dei loro errori! Benvenuti Analogia e Contrappasso unitamente alla Eterogenesi dei Fini.

    Cerco di rimanere forte perché è comunque indispensabile Resistere, sperando di sopravvivere e vedere tempi positivi.

    Saluti Giovanni

  • daouda

    Guerra in Ucraina…Il chi ve lo avevo detto chi esalta? Gli alternativi esaltano quel traditore dissumulato e leccaculo di Giulietto Chiesa…tutto come previsto…diffidate dei diffidati dal sistema, che sono i medesimi!

  • Maksi

    E’ una guerra in accordo a Davos (e Neocon) per distruggere l’intero occidente. Putin sapeva che l’Ucraina era il Rubicone; ma lo stesso Putin e’ in accordo con la Chiesa Ortodossa per ripistinare l’Impero zarista in funzione del piano della Terza Roma. La fazione atlantica sa bene che l’instaurazione di un impero religioso e monarchico farebbe collassare l’intera base portante del comunismo hi-tech transumanista. Due concetti e visioni non comparabili fra loro e quindi uno di essi deve sparire (nonostante Davos cerchi di reggere i fili di ambo le parti). Dal punto di vista geostrategico siamo all’inizio della 4° Guerra Punica. Putin ha implicitamente ribadito un concetto: “Carthago delenda est”.

    Guardando i fatti attuali, tutta la pantomima pandemica sembra riferirsi all’abituare le popolazioni occidantali allo stato di guerra, alla legge marziale e al razionamento.

  • Nei commenti di questo post del Poliscriba sul blog di Alceste, ho scritto qualche considerazione sulla commedia in atto in Ucraina. Scrivo dall’oblast di Rivne, salta continuamente la linea e non ho materialmente il tempo di dilungarmi. Vi invito a leggere E A NON FARVI COINVOLGERE.

    http://alcesteilblog.blogspot.com/2022/02/reaper-vs-creeper-il-poliscriba.html#comment-form

  • Maksi

    @ nachtigall

    Potrei anche essere d’accordo che sia una commedia (ritengo piu’ un accordo tra le parti), ma sarebbe uno scenario anche peggiore. Attualmente tutte le sanzioni fanno il gioco del Great Reset. Ormai ritengo pure la propaganda filo-putiniana peggiore di quella ufficiale, soprattutto perche’ fatta senza un briciolo di comprensione della realta’. Una sorta di tifo calcistico spostato in ambito geopolitico. Gia’ vedere Putin affermare come vuole denazificare l’Ucraina (con un presidente 6iudeo), mi fa venire l’orticaria. Tutti e due gli schieramenti mi fanno caxare e vorrei che scomparissero’. Bisogna pero’ prendere atto che c’e’ essenzialmente in atto uno scontro tra Roma (certamente non quella ideale, ma comunque uan sorta di erede) e Cartagine (potenza marittima e sotto dominio semita quasi totale). Putin comunque e’ in accordo con la Chiesa ortodossa per il ripristino dell’impero zarista, con un sisetma simil monarchico. E’ questo che Davos vorrebbe scongiurare e senza una guerra vera e propria difficilemnte potrebbe. Curioso comunque che l’attuale alleanza delle potenze terrestri sia fatta dalla Russia (sostanzialmnete cristiana), Cina (comunista) e India (induista). C’e’ qualcosa che dobbiamo ancora capire e forse c’e’ un progetto molto piu’ ampio alla base.

    • daouda

      Innanzitutto un saluto a Nacht.

      L’obiettivo vero mi sembra l’apertura immigrazionista e la instabilità economica dell’Europa, che probabilmente è il vero futuro bottino. E’ singolare che Putin rispetti lo script “nazistoide” che è stato foraggiato come scusa proprio dai soliti statunitensi ( per macchiare il patriottismo ruteno/cosacco comunque presente solo al centro ed all’ovest).

      Faccio presente che Putin è uno Chabad e la sua presunta ortodossia una verniciatura fittizzia il che vi spiega che dubito molto della narrazione che i filoputiniani sono stati portati a credere. Lo scontro di cui parli fra quel tipo di potenze lo considero reale infondo ma per capirsi come la faida interna fra palermitani e corleonesi, sempre dunque di Cosa Nostra si trattava. Difatti il problema è come considerare il Great Reset che è diventato più un totem che altro, senza scordare che ce n’è uno di stampo eurasiatico del tutto simile soprattutto via QFS. Propenderei per la vecchia versione dello scontro fra trotskysti e stalinisti all’interno del partito ( camuffato ) comunista mondiale.

      Concordo comunque sull’abituare al razionamento e limitazioni.

  • Velocemente:

    Daouda, su immigrazione e abitudine a razionamento e limitazioni concordo pienamente.

    Maksi: io non escludo nemmeno un ritorno dei Romanov, per vari motivi che vorrei  approfondire in un secondo momento. In questo non vedo nemmeno una contraddizione reale tra la (profonda) visione da te esposta e cio’ che io intendo con commedia (ho scritto altri aggiornamenti stamattina, in attesa di approvazione da Alceste, invito a seguirli di la’ se interessati per non doverli continuamente ricopiare: si capisce piu’ chiaramente cosa intendo con commedia).

    https://www.vanityfair.com/style/2021/10/romanov-wedding-is-a-royal-russian-flashback

    L’Ucraina e’ sotto attacco dalla Monsanto dai tempi di Maidan per la questione OGM, si veda il pesante coinvolgimento del figlio di Biden.

    La Russia non vuole gli OGM.

    Il discorso nazismo, capisco tutti i vostri ragionamenti e vi espongo anche il mio.

    L’Unione Sovietica stava in piedi e unita anche (soprattutto?) in funzione della minaccia esterna nazionalsocialista, Rinnegare quel passato anti-nazista in maniera sfacciata, ritengo sia al momento difficile per un capo di Stato, specie di uno vasto come la Russia e con varie tendenze centrifughe. Bisognerebbe rinnegare la Grande Guerra Patriottica e dire che milioni di persone sono morte per un’incomprensione: il concetto di Patria ne uscirebbe a pezzi.

    Nondimeno si noti questo: i nazisti a Kiev capitanati da gente con passaporto israeliano (!) affermano di voler DECOMUNISTIZZARE l’Ucraina, hanno abbattuto le statue di Lenin.

    Peccato che l’Ucraina e’ un’invenzione, non esiste. E’ uno Stato inventato. Da Lenin, appunto.

    Decomunistizzare l’Ucraina significa farla sparire: Putin non potrebbe essere piu’ d’accordo. Fin da quando e’ salito al potere parla in termini molto critici nei confronti di Lenin. E’ coerente, questo bisogna riconoscerlo.

    Poi va be’ potrebbe essere un doppiogiochista come dice Daouda, ma insomma mi baso su quello che so e che si puo’ verificare.

    A mio parere, in questo circo, Putin e’ il piu’ sano di mente. Rimane comunque il fatto che ha appoggiato la farsa coglionavirus.

    La cosa importante, sempre secondo me, E’ NON FARSI COINVOLGERE. La questione riguarda la Russia e l’Ucraina, non c’e’ alcun motivo per cui l’Italia debba mandare dei militari.

    Seguiamo attentamente gli sviluppi… perche’ prenderlo in culo sara’ un attimo.

    Un caro saluto

     

     

     

     

    • Ricardinho

      “La cosa importante, sempre secondo me, E’ NON FARSI COINVOLGERE. La questione riguarda la Russia e l’Ucraina, non c’e’ alcun motivo per cui l’Italia debba mandare dei militari.”

      Ma … ma … scusa … hanno impiegato decenni per arrivare a 5-minuti-da-Mosca (missili) e dovrebbere mollare proprio adesso, lasciando anche in pace l’Italia? Capisco che essere pessimisti è sbagliato, ma c’è un’alternativa?

  • Giovanni

    Sono due anni che ci viene ripetuto che in nome della Salute e quindi della vita biologica che è necessario rinunciare alle libertà!!!

    Ora qualcuno può spiegare perché i cittadini Ucraini dovrebbero mettere in pericolo la propria salute andando a combattere?!?!

    Saluti Giovanni

  • Salvate questi link, prima che scompaiano.

    Regathering of the Russian Lands (analisi del 16 febbraio, di grande valore e attualita’)
    https://akarlin.substack.com/p/regathering-of-the-russian-lands?s=r

    Russia declares war on the Straussians
    https://www.voltairenet.org/article215879.html

     

  • orange

    la Pandemia nn è affatto finita..

  • orange

    sostenere che il Covid nn esista nn fa altro che alimentare la forza di coloro che l’hanno messo sul..mercato..

  • orange

    il Covid è raffreddore..me lo ripeterai alla prossima variante..e magari la guerra in Ucraina è fatta coi cancellini..

    • Ricardinho

      Il Covid, infatti, non è un raffreddore, ma un’arma batteriologica. Nessun raffreddore riesce a diventare un “raffreddore lungo” (se parliamo delle stesse cose) con l’aggiunta di effetti così devastanti verso chi ne è stato colpito. Tali effetti vanno bel oltre le regole “naturali” (per cortesia, non mi si parli del 5G).

       

       

      • un’arma batteriologica non ti lascia scampo. La respiri e muori, fine della storia. Qui parliamo di qualcosa che ha il 99.9 % e passa di probabilità di sopravvivenza, in pratica hai più rischi se vai a farti una passeggiata in bicicletta sul lungomare.
        La vera arma in questo caso sono le psyops che stanno subendo le masse ma di armi batteriologiche nemmeno l’ombra. (a meno che non parliamo del siero magico ma è un altro discorso)

        • Ricardinho

          No, no, mi riferivo al Covid. Perchè, per non essere devastante, deve essere sempre “naturale”? Lo dico da non-virologo: mi pare che sia stata ben progettata (in uno o più dei migliaia laboratori sparsi per il mondo) ed abbia svolto il suo compito egregiamente. Non so … sbaglierò, ma mi sembra così evidente la mano umana mediante ingegnerizzazione …

        • l’influenza non l’hanno inventata in laboratorio. E poi, ti prego, togli qualla cazzo di maiuscola, stai dando importanza al nulla. L’arma che stanno usando sulle masse è la telemerda e il siero che stanno inoculando, tutto il resto sono cazzate.

        • Ricardinho

          Togli tu quel cazzo di nome (“influenza”) quando si tratta di un raffreddore. Poi, esistono dei brevetti inerenti al Covid, anche quelli sono, forse, da non prendere in considerazione? Infine, esiste il fenomeno del “rincoglionimento collettivo”. Le basi di tale perdita del senso di realtà ho cercato di spiegarla e si trova qua in uno dei miei post. Prima del siero la gente era già completamente rintronata. E ti parlo di diversi anni fa. Le cause? Tantissime. L’elettromagnetismo agisce, comunque, in maniera molto efficace, sul processo del pensiero, rendendo le persone dei pre-zombi, predisponendoli a diventare delle creature rintronate, acritiche e credulone.

        • i creduloni non sono vittime di armi psicotroniche, sono semplicemente complici di questo sistema.

          Sai, vero quanto guadagna un medico? O un farmacista? O tutti quelli che stanno facendo soldi attorno a questa pagliacciata? Aggiungi gli asociali di merda quelli che “i cani sono meglio delle persone” e avrai superato l’80% della popolazione.

          Chi comanda è forte ma non conterebbero un cazzo senza l’appoggio del popolo.

          Immagina per assurdo un referendum per tornare liberi, voterebbero per le catene. Si, sono coglioni, ma sono COMPLICI

        • @Ricardinho

          “Lo dico da non-virologo”. Nella classifica delle persone che possono parlare del coglionavirus i virologi sono all’ultimo posto, per cui BEN VENGA che non sei un virologo.

      • Ahahah

        Ho visto quanti contagi in Ucraina ahahah

        Bravo Spada, l’arma ovviamente e’ il vaccino.

        P.S. Ma non era un pipistrello?

         

        • Ricardinho

          “I creduloni non sono vittime di armi psicotroniche, sono semplicemente complici di questo sistema.”

          Io non sono contro l’interpretazione sociale e di responsabilità che ognuno ha (o dovrebbe avere). Il fatto è che, da ormai molti anni, il carattere delle persone è cambiato, non c’è più l’interesse verso gli altri e manca la spiritualità vera. Tutti siamo immersi in questa esperienza orrenda. Questo significa, a mio modesto parere, che la componente più elevata è stata semplicemente “disattivata” ed al suo posto funziona solo l’ego e la sua parte istintuale ed egocentrica/egoistica che apre le porte alla violenza inarrestabile. Tu vedi il risultato finale: la complicità. Ma alla base della complicità c’è il meccanismo che ho appena spiegato. Sembra impossibile, ma questa interpretazione, che mi sembra assolutamente la più vera, non va bene a nessuno. Res si trd na glavo!

  • Maksi

    Quindi attualmente siamo in bilico tra 2 fazioni:

    – i sabbatiano-franchisti coi gesuiti che vogliono instaurare un Nuovo ordine mondiale di stampo tecno-comunista e transumano

    – i chabad-lubavitch (dice bene daouda) coi cristiano-ortodossi che vogliono instaurare un impero neo-bizantino monrachico e consegnare Gerusalemme al regno (non nazione) di Israele

    Siccome sono anti-comunista e anti-monoteista – quindi anti-6iudaico – mi fanno schifo tutte e due le fazioni. Dato che da ambo le parti blaterano di combattere contro i nazzzzisti, forse hanno veramente paura che intervenga una forza a loro contrapposta e li spazzi via definitivamente. Maggari questa forza la dipingeranno come una “invasione aliena”.

    • Maksi, tutte le religioni sono monoteiste nell’essenza, di certo lo sono quelle asiatiche.

      L’Assoluto e’ Uno. Il problema di certe visioni e’ semmai che si fermano al livello intermedio, ovvero che si rifanno ad un dio che e’ solo un dio tra tanti, mentre l’Assoluto sta al di sopra di cio’, al di sopra degli dei.

       

      • daouda

        Le due fazioni sono la morsa a tenaglia ( contro checché tu ne dica l’ebraismo cristiano ) e sono il necessario confronto dialettico hegeliano per l’evolversi nella storia fino al raggiungimento del sincretismo finale MA la contrapposizione rigoristi e lassisti ha dunque un suo perno direttivo contro-centrale che in questo caso è il sabbatianesimo frankista, la setta di Esaù ( che checché tu ne creda è “pagana” come dovrebbe piacere a te e si spaccia per giudea non essendolo ).

        L’obiettivo, indipendentemente dal monarchismo o dal democraticismo, è comunque uniformistico cosicché l’adesione invertita di un falso popolo venduto può porsi a plebiscito di un autocrate deformante e vile come sua espressione massima.

        Dunque che lo scontro sia di per sè reale od una messinscena, infondo è entrambe le cose. Il reale obiettivo ( giusto Maksi per riconoscere che il tuo gentilismo è ben altro, ci mancherebbe ) non è la palingenesi apoteosica di un ripristino “tradizionale” che forse taluni in alte cerchie credono, e di cui Beliar si serve seducendoli, ma semplicemente portare chiunque alla morte umana e l’inferno psichico post mortem. Quando realizzeranno il loro pseudo-regno, esso crollerà su sé stesso ed i loro sogni di riordino e riarmonizzazione umana si sveleranno per esser stati solo da pezzi di merda.

         

        • daouda, so che il post non era per me ma mi intrometto:

          Il cristianesimo NON e’ ebraismo, e viceversa. Ragione per cui Cristo e’ stato crocifisso.

          Nell’ebraismo (come quasi ovunque) gli uomini sacrificano altri uomini ed animali alla divinita’, nel cristianesimo e’ la divinita’ a sacrificarsi per l’uomo.

          Invece mi sembra molto esatta l’osservazione, aldila’ di chi possano essere i sedotti da Beliar, che l’obiettivo sia l’inferno psichico post mortem.

          Spesso ho l’impressione di dover imparare qualcosa dai tuoi post, ma non sempre riesco a seguirli, essendo generalmente abbastanza criptici. xD

           

           

        • daouda

          La tua è una puntualizzazione corretta, ma volevo solo sottolineare che il cristianesimo è la sintesi dei vari ebraismi e da tale elezione e rivelazione deriva, apportando nel Cristo Signore la corretta interpretazione oltre ai nuovi di certo insegnamenti ed istruzioni che DIO dà nella nuova alleanza.

          Io provo a dare un contributo come tutti voi, è che purtroppo dò molto per scontato e non sono molto chiaro per carenza personale nel descrivere le mie valutazioni :-)

           

  • orange

    le 2 fazioni che si scontrerebbero si muovono per volontà di una regia superiore..perché a queste guerre ne succederanno ancora..per un 40ennio ancora sarà messo tutto sottosopra..poii..

    • Ricardinho

      Condivido. La regia è superiore. Inoltre, va ben oltre la programmazione “secolare”. Intendo dire che può includere diversi secoli. Questo è solo il mio punto di vista e non rappresenta nulla di certo.

  • orange

    per regia superiore intendo ” qualcosa” CHE PERMETTE  ad un’agenzia dei servizi segreti di stilare nel tempo una successione di eventi fino alla riuscita del progetto.Una cosa pazzesca..lo ammetto..

    • L’unica cosa pazzesca e’ che tanti usino questa giustificazione per non prendersi la responsabilita’ della propria vita.

      Le guerre non si fanno da sole. Affinche’ non avvengano, basta non farle E NON PROVOCARLE.

      Non avvengono PER MAGIA.

      Sul coglionavirus nemmeno rispondo trovandomi in casa d’altri…

       

       

       

  • Segnalo questo Alberto Ferrarini di cui mi hanno inviato oggi un video:

    In generale e oltre a questo video, mi pare dica cosa sensate.

    Non mi fa inserire link, riprovo:
    https://fb.watch/byVoiR4TNA/

     

    • Ricardinho

      All’inizio parte bene, ma poi, pur di confermare la sua ipotesi, “taglia” le date in modo che dalla somma risulti sempre sette. Non è possibile fare le operazioni in questo modo. Da quello che ho imparato, l’unica operazione ammessa è la somma delle date intere e, nella sua esposizione, dalla somma di queste date intere, non risulta sempre sette. Da cui deduco la non credibilità, unicamente dal punto di vista numerologico, della sua interpretazione.

      • Grazie per le osservazioni. In generale ho visto che qualche “lettura” che ha dato in video vecchi riguardante l’attualita’ sembra esatta, e questa del 7 marzo, per alcune cose che sto osservando, aspetterei ancora qualche giorno a dire che sia una previsione sbagliata. Ad ogni modo, il discorso numerologia mi interessava meno delle considerazioni che fa invece sullo stato delle cose in Italia: ci si interessa piu’ a presunti profughi di presunte guerre, che non del proprio vicino di casa che magari e’ rimasto senza niente a causa della non osservanza della sharia sanitaria. Ha ragione, l’ipocrisia e’ evidente.

         

        • Ricardinho

          “Ci si interessa piu’ a presunti profughi di presunte guerre, che non del proprio vicino di casa che magari e’ rimasto senza niente a causa della non osservanza della sharia sanitaria. Ha ragione, l’ipocrisia e’ evidente.”

          Beh, sì, su questo non ci sono dubbi.

           

  • orange

    le guerre..basta non farle..sembra un pensiero di un bimbo con tt il rispetto di una quinta elementare..evidentemente nn riesco proprio a spiegarmi..

    • Conosco il carteggio Pike-Mazzini, Icke, ho letto Leon de Poncins, il Conte Emmanuel Malynski. Anche i famosi Protocolli, roba seria a differenza di quelli anti-covid.

      Gli Elohim non mi impressionano.

      Per cui ripeto: le guerre basta non farle E NON PROVOCARLE.

      Far credere che siano inevitabili crea proprio quel tipo di magnetismo di cui si serve chi vuole provocarle.

      La classica profezia autoavverante.

       

  • orange

    partiamo dal principio,di nuovo.Per un’incredibile coincidenza,ho letto sul posto di lavoro nel cuore dello Stato,un documento top-secret Usa..

  • orange

    era l’anno 1983..ed io ero appena entrato..in servizio da massimo 4-5 mesi..

  • orange

    da allora sono venuto a conoscenza di molte altre cose che si ergono sopra questo infame progetto..può interessarvi?..

  • orange

    Simbologia del colore arancione..

    tRA LE ALTRE COSE RAPPRESENTA L’ESPANSIONE E L’AMBIZIONE..

    rappresenta quando è splendente,brillante il Sole..

    la nascita di un nuovo giorno,o era,e la FINE di un giorno o era..

  • orange

    le guerre basta nn farle e nn provocarle..tanto di cappello..peccato però che la storia dell’umanita’ sia crogiolata nelle guerre..

    • E’ come con il coglionavirus.

      Se ti metti la museruola, esiste. Se non te la metti, non esiste.

      Se in tanti non se la mettono, la commedia finisce.

      Ovvio che insistano molto sulla museruola, e’ l’ancora tra la narrazione mediatica e la realta’.

      Firmato uno che in due anni ha fatto di tutto per ammalarsi, anche frequentando persone “positive”, ma senza successo.

       

       

      • ci pensavo proprio stamane, senza museruola la pagliacciata decade in un baleno. Infatti la controinformazione (gestita e controllata dal governo) starnazza contro il grin cats ma mai contro la museruola. L’hanno accettata come tante altre infami restrizioni.

        Sostanzialmente con questo mostruoso aumento del costo della vita ci hanno rinchiusi di nuovo… E non la finiranno mai

  • orange

    la manipolazione della Storia e degli eventi passati si sovrappone a quelli futuri..

  • orange

    gli ideatori del progetto,hanno un fine da raggiungere,quindi tutto ciò ha un prezzo altissimo..ecco su chi siano queste Entità si può aprire tutto un mondo..parlano e promettono un nuovo Uomo..un Messia un nuovo Prometeo..e contano entro il 2061 di realizzare il Nuovo Mondo..

  • @Santaruina

    Tutto bene? E’ un po’ che non si leggono interventi…

  • orange

    il covid-19 esiste ed è un’opera di altissima ingegneria genetica..è stata una mossa anticipata sullo sviluppo del Progetto..nn è stato creato per sterminare tutta la pop mondiale..ma per preparare altri eventi..

  • orange

    molti come te e come me..nn lo hanno preso..ma molti si..può essere che questo sia stato un primo tentativo..alcune fasi sono state modificate..per questo mi scontravo con Hiei..

    • chi lo ha preso (mi viene da ridere) ha avuto il 99.9% di probabilità di sopravvivenza come un qualsiasi raffreddore e/o influenza.

      Chi è morto è andato al Creatore per ben altro oppure è finito male a causa della malasanità (argomento sparito dal 2020 dato che i dottori sono diventati infallibili e intoccabili).

      Basta cazzate, sono due anni che va avanti questa farsa

  • orange

    prima della guerra in Ucraina in agenda c’era la guerra all’Iran..

  • orange

    negare l’evidenza non è intelligente..poi vi offendete se vi danno dei “terrapiattisti”..

  • orange

    sostenere che il covid sia un semplice raffreddore,oltre che falso,aiuta il Sistema a far credere che la Cospirazione sia in realtà una sorta di fumetto Marvel..

  • orange

    inoltre Loro ottengono molteplici risultati..da una parte tolgono le libertà personali..

  • orange

    poi sperimentano test biolgici sulla popolazione ignara..creano crisi economiche.panico,e alimentano i sospetti che sia tutto una farsa..

  • orange

    mentre la Realtà supera di gran lunga l’immaginazione..

  • Maksi

    La questione vairus e’ talmente ridicola, che sono pure felice sia scoppiata la guerra, cosi’ almeno i covidioti convinti e gli irreprensibili attuatori delle regole non rompono piu’ tanto le palle. Da questo punto di vista si sta’ pure melglio di prima. Io l’ho avuto pure questo fantomatico vairus circa 1 mese fa (il primo e l’ultimo tampone fatto in vita mia, per ragioni diplomatiche diciamo cosi’). Un giorno di febbre poi… nulla! Bisogna aggiungere altro?

     

    Parliamo di cose piu’ interessanti.

    Ormai si vede molto chiaramente che il Grande Resettaggio e’ stato programmato sopratutto per l’Europa e il Nord America. Il blocco geopolitico russo-cinese e’ funzionale a tale piano. Con la scusa della guerra stanno bloccando i rifornimenti energetici e alimentari verso l’Europa. Praticamente Putin sta agevolando alla grande i piani davosiani.

    A Putin, da buon Chabad, non interessano minimamente le sorti degli Europei, anzi. Molto significativo il tentativo diplomatico di Israele, con colloqui diretti tra il premier israeliano e Putin per gestire al meglio la situazione. A Israele sta bene la formazione di un’entita neo-bizantina, mentre la Turchia sta accettando la cosa suo malgrado (Turchia nata da comunita’ sabbatiano-franchiste).

    Sono sempre queste due fazioni che stanno gestendo il gioco. O si attiva veramente una forza contarpposta a queste due fazioni o siamo alla cancellazione completa dell’Europa come entita’ di sangue. Anche guadrando la propaganda delle due fazioni, si vede bene quale retorica stanno usando. Qui’ mi fermo.

    • Ricardinho

      “Sono sempre queste due fazioni che stanno gestendo il gioco. O si attiva veramente una forza contarpposta a queste due fazioni o siamo alla cancellazione completa dell’Europa come entita’ di sangue. Anche guadrando la propaganda delle due fazioni, si vede bene quale retorica stanno usando. Qui’ mi fermo.”

      Condivido quello che scrivi. Comunque, come già altri, in questo forum, hanno ampiamente dimostrato, chi è senza cervello merita di finire arrostito. E’ una legge della vita e fa parte della proprietà sistemica della vita.

    • Daouda

      Grande Masky, mi hai dato un’illuminazione. Vedi che la tua sana esigenza ariosofica non confliggerebbe con il Cristo Teantropo.

      A foibar scrivo che la critica ai laboratori devierà l’argomento dalla Cina alle responsabilità USA; vediamo

  • foibar

    Segnalo che negli usa ora ci sono audizioni in senato, cause, testimonianze che stanno facendo pericolosamente traballare il filone covid, la gue_rra attuale è distrattiva.

  • orange

    …si si..a Israele sta bene..ai turchi poi…ok..allora buone camicie a tutti..

  • orange

    forse mi sfugge qualcosa..i malati di covid si sono suicidati con le aspirine..

    • si moriva di influenza anche prima e si moriva anche perché i dottori che non capiscono un cazzo ce ne sono a iosa. Mala sanità, questa sconosciuta.

      Vorrei ricordarti che all’inizio della pagliacciata i “medici” intubavano a cazzo solo perché seguivano i protocolli dell’oms.

      vanna marchi e quell’altro suo collega (di cui ora non ricordo il nome) erano più credibili

    • Ricardinho

      “Vorrei ricordarti che all’inizio della pagliacciata i “medici” intubavano a cazzo solo perché seguivano i protocolli dell’oms.”

      Questo che dici è completamente errato. I protocolli corretti sono stati pubblicati, in lingua italiana, ci tengo a sottolinearlo, a fine gennaio 2020, sul sito dell’Oms. Ma nessuno li ha caxxti fino ad aprile dello stesso anno. Possibile che i medici italiani non abbiano visto per 2-3 mesi queste cure che erano risultate essere state molto efficaci in Cina, mentre intubavano, in maniera folle, migliaia di anziani?

      • io credo che tu voglia menare il can per l’aia. Un mio conoscente aveva l’influenza, era il periodo dei domiciliari di massa. Volevano intubarlo e lui si è RIFIUTATO di sottoporsi a tale “cura” (proveniente dai protocolli oms). Se si fosse fidato di loro oggi sarebbe morto. I “medici” in quel periodo non guardavano nemmeno in faccia il paziente, seguivano le linee guida e stop.

        Dovevano far morire tot persone per giustificare quel che sarebbe arrivato dopo

        • Ricardinho

          “Dovevano far morire tot persone per giustificare quel che sarebbe arrivato dopo.”

          Sono d’accordo. Stiamo dicendo le stesse cose usando parole diverse. Credo che i protocolli “consigliati” non siano stati seguiti, almeno nei primi tre mesi, ed, al loro posto, siano stato adoperati protocolli “diversi”, poi fatti passare, sia in ambito sanitario, sia presso l’opinione pubblica, come protocolli oms…

        • io penso che si passano la patata bollente come fanno in politica per svignarsela ma in realtà :

          Sono tutti colpevoli

  • orange

    il grande resettaggio..forse le atomiche che pioveranno in testa a Cina e Russia sono diverse da quelle che cadranno su di noi..

  • orange

    cancellazione dell’Europa come entità di sangue..?..nooooo..

    chi non ha cervello..allora qui siete pochi a correre dei rischi..eh eh

    • Daouda

      Orange già noi deviamo gli intenti di Santa e sproloquiamo, però se arrivi te che parli da solo con molteplici messaggi di un rigo me sà che è peggio. Cioè almeno noi se impegnamo a fa finta, no?

  • orange

    non è colpa mia se nn riesco ad inserire * + di 2 righe..

    Daouda senza accento sulla A,ho gia detto tt sul nemico assente..devo ripetermi?..

  • orange

    in effetti ho trascurato molto tt la parte esoterica del progetto in questione..

    credo che dovro’ provvedere..nn credi?..

  • orange

    l’influeza quando era influenza..e nn si chiamava covid,durava da novembre a gennaio..come mai ora dura 12 mesi su 12..?..mistero..

  • orange

    la mala-sanita’..se fosse solo x l’Italia pure pure..ma in Paesi civili tipo Australia,Canada’,Austria,ETC ETC,i morti di covid malasanità,,manco al Cardarelli ahò..

    • ah, ok, questo commento la dice lunga su di te… l’erba del vicino è sempre più verde, nel paese x non ci sono tasse, nel paese y c’è la meritocrazia ecc ecc…

      senti a me, lascia perdere ste cazzate, ormai il mondo è tutto uguale. Interdipendenza tra nazioni, questa sconosciuta

      • Ricardinho

        Dopo tutto quello che è stato scritto nell’ultimo anno, e le morti misteriose che sono avvenute, mi pare molto improbabile che si tratti di un virus. I ricercatori indipendenti sono stati piuttosto chiari: si tratta di un’intossicazione/avvelenamento che sta andando avanti da (almeno) tre anni. Mannaggia a me che ci credevo al virus costruito in laboratorio! La verità è che non c’è, non esiste nessun virus. Basta avere le conoscenze chimiche sufficienti (oltre alle apparecchiature necessarie) e tutto risulta piuttosto evidente. Ma chi lo va a spiegare agli altri creduloni questa orrenda ed incredibile realtà. Forse è meglio lasciare perdere tutto ed attendere l’effetto che fa!

  • orange

    sicuramente hanno dato linee guida sbagliate..sicuramente c’è del marcio in Danimarca..e in BIGFARMA..ma il covid è veramente un’arma biologica..ovviamente nn doveva eliminare tt,sennò poi la 3gm chi la combatteva???

  • orange

    x lo spadaccino dunque una lama di Katana è comre una GILLETTES..EH EH

    IN Realtà è UNA FALCE CHE NN HA ANCORA FINITO DI MIETERE..

  • orange

    gli ospedali erano..problemi col catetere spadaccino?..eh eh

    terrorismo mediatico ok..ma i morti restano morti..

  • orange

    ..la dice lunga su di te..sarai mica un fascio putacaso?,,eh eh nel dubbio eia eia..eh eh

    il mondo è tt uguale..unkazzo..prova tu a vivere in Coreadelnord..eh eh

     

  • orange

    se svere 37..certo che questa è un’influenza cazzuta..nel xxi secolo poi..e viaggia senza green pass..forse qualcuno l’ha un po’ potenziata..eh eh

  • orange

    siamo solo noi..no Vasco Rossi no te prego spadaccì..eh eh

  • orange

    guarda che se continui cosi ti iscrivo nell’albo di cancellazione europea completa di sangue nero-seppia ehè..eh eh

  • Giovanni

    Sono 2 anni che ci viene detto : in nome della Salute dobbiamo limitare la libertà ( lockdown distanziamento mascherine tamponi multe  perdita del posto di lavoro no posta no banca no uffici comunali senza greenpass…)

    Qualcuno potrebbe dire al popolo Ucraino: in nome della vostra salute sarebbe meglio arrendersi e salvare le vostre vite. Tanto chi faceva lo spazzino il manovale… dovrà comunque tornare a fare quello, chiunque vada al potere. Intanto però salvate la vostra salute.

    Ma mi sorge il dubbio che ai nostri Migliori governanti interessi poco la Salute del popolo Ukraino.

    Saluti Giovanni

     

    • eh no, altrimenti come potrebbero giustificare l’immigrazione da est?

      • Giovanni

        A questo punto mi auguro che almeno 30 milioni di Ucraini escano verso Europa, così si salvano. Poi col tempo capiremo e capiranno molte cose.

        Noi tutti ci affidiamo a classi politiche per farci governare. Dai risultati si dovrebbe giudicare. Italia Docet….

        E siamo ancora agli inizi, scopriremo la vera povertà e magari un giorno emigreremo in Ukraina. Draghi santo subito!!! Con 2 sanMattei di fianco e con tanta Speranza che rimangano confinati in paradiso!!

        Saluti Giovanni

  • orange

    160.000 morti..x te sicuramente di appendicite..

  • orange

    E fanno bene..si vedrai che fine faranno..si era capito che..mica tanto..parli?..io sento abbaiare..eh eh

  • orange

    Se fosse come tu dici..i vaccini hanno un senso..troll io?.. scarso?.. saccente?.. sempre mejo de uno che canta faccetta nera..eh eh

  • orange

    Ah..comunistello?..no grazie..eh eh

  • orange

    mr.Gillette..

  • orange

    nun pensavo mica che tu fossi un rosicone..tu nn te ne accorgi ma parli come un leader talebano…manco i bimbiminkia negano l’esistenza della pandemia..

  • orange

    il massimo poi quando dici..uno che ha fatto di tutto..frequentando anche persone positive..beh..nun meriti manco la pigiata sulla tastiera..eh eh eh..

  • orange

    in Ukraina,ed è stato confermato,c’erano lab segreti del Pentagono,dove preparavano virus da incrociare col covid..ecco hanno provato a negare..ma nn ci son riusciti..verificate pure sul web..

  • Daouda

    Nella logica di una nuova umanità rigenerata ariosoficamente di Maksi o seguendo il nuovo Cielo e nuova Terra ebraici, è proprio nella conservazione di sè nell’integrità non lasciarsi distrarre fisicamente, dissuadere intellettualmente, debilitare emotivamente sempre e dovunque appoggiandosi alle influenze spirituali necessarie. Il buon Santa ci lascia parlare ma è esempio di come pur dovendosi interessare di queste degenerazioni non ci si lasci irretire proprio perchè anche l’hic et nunc più peregrino potrebbe essere fatale.

  • sorvegliante

    Il post è del 27 dicembre 2021… oggi è il 2 agosto 2022… c’è qualcuno, ancora?

     

  • orange

    Buongiorno…le degenerazioni avanzano a passo di gigante..forse un giorno capirete che dietro ogni evento storico c’è una regia programmata verso un futuro già scritto..a risentirci..

  • sorvegliante

    «La Corte ha ritenuto inammissibile, per ragioni processuali, la questione relativa alla impossibilità, per gli esercenti le professioni sanitarie che non abbiano adempiuto all’obbligo vaccinale, di svolgere l’attività lavorativa, quando non implichi contatti interpersonali. Sono state ritenute invece non irragionevoli, né sproporzionate, le scelte del legislatore adottate in periodo pandemico sull’obbligo vaccinale del personale sanitario». Lo rende noto l’Ufficio comunicazione e stampa della Corte costituzionale

  • sorvegliante

    è passato un secolo dall’ultimo post… non vi era la guerra, tanto per dire… comunque buone vacanze e felice sonno

     

Leave a Reply

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>